insomma ho capito che tra installazioni e aggiornamenti da 500mb, per giocare con la One bisogna organizzarsi con un ora di anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: tante informazioni da uno dei primi possessori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioinsomma ho capito che tra installazioni e aggiornamenti da 500mb, per giocare con la One bisogna organizzarsi con un ora di anticipoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioInizierò a sfruttare l'hard di 250giga allora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMS ha sempre ribadito che si può disattivare l'installazione obbligatoria dei giochi...
Mi sbaglio? Ci sono nuove news che hanno detto che non è più possibile?
In ogni caso è palese dal tuo post che non hai diritto a molta attenzione...
sia lodato il signore di può disattivare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBoh, io pratico sempre l'installazione totale di tutto ciò che posso. Risparmio i fragili lettori, surriscaldamenti, consumi, rumori molesti. Veramente attaccarsi all'installazione è proprio una stratosferica esagerazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi vabbe ma tipo per gente che lavora titto il.giornove gioca principalmente di sera, e io sono uno di quelli, sarebbe meglio evitare l'installazione e partire subito col gioco, o magari installare mentre giochi come per gt5
Comment
-
I comandi vocali di Kinect sono molto precisi e ho dovuto ripeterli soltanto quando c'era troppo rumore nella stanza. Kinect è riuscito a riconoscere addirittura la voce e i comandi impartiti da un amico tramite Skype.
Il sogno del massive-shutdown nelle partite multy diventa realtà. Non è che su ghosts si può giocare al massimo in 12 per stanza per ridurre il numero di console/giochi buggabili?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment