Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: tante informazioni da uno dei primi possessori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

insomma ho capito che tra installazioni e aggiornamenti da 500mb, per giocare con la One bisogna organizzarsi con un ora di anticipo

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      insomma ho capito che tra installazioni e aggiornamenti da 500mb, per giocare con la One bisogna organizzarsi con un ora di anticipo
      Purtroppo, il primo giorno, non è che su PS4 sarà diverso.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Boh, io pratico sempre l'installazione totale di tutto ciò che posso. Risparmio i fragili lettori, surriscaldamenti, consumi, rumori molesti. Veramente attaccarsi all'installazione è proprio una stratosferica esagerazione...

Comment

Ma istallare su hard disk produce sempre benefici alla consolle? Non è che con giga e giga istallati l'hard ne risente leggermente?
          sigpic

Comment

i lettori sono molto più fragili e lenti , se si può è sempre meglio andare di hd
            MangiaStrada

Comment

Inizierò a sfruttare l'hard di 250giga allora.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                Inizierò a sfruttare l'hard di 250giga allora.
                ti conviene, nel 99% dei casi i benefici sono importanti, minori tempi di caricamento, ovviamente non utilizzi quasi per niente la lente per leggere i dati su disco, elaborazione dei dati diretta e quindi più veloce, solo in alcuni giochi ( skytim e gta V ) l'installazione è sconsigliata.

Comment

come mai è sconsigliata? io skyrim l'ho installato...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    MS ha sempre ribadito che si può disattivare l'installazione obbligatoria dei giochi...
                    Mi sbaglio? Ci sono nuove news che hanno detto che non è più possibile?

In ogni caso è palese dal tuo post che non hai diritto a molta attenzione...

sia lodato il signore di può disattivare

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Boh, io pratico sempre l'installazione totale di tutto ciò che posso. Risparmio i fragili lettori, surriscaldamenti, consumi, rumori molesti. Veramente attaccarsi all'installazione è proprio una stratosferica esagerazione...
                      si vabbe ma tipo per gente che lavora titto il.giornove gioca principalmente di sera, e io sono uno di quelli, sarebbe meglio evitare l'installazione e partire subito col gioco, o magari installare mentre giochi come per gt5

sigpic

Comment

Ho istallato ME2, i caricamenti si sono ridotti all'osso.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          si vabbe ma tipo per gente che lavora titto il.giornove gioca principalmente di sera, e io sono uno di quelli, sarebbe meglio evitare l'installazione e partire subito col gioco, o magari installare mentre giochi come per gt5
                          roscio ma son 5 minuti.. io lavoravo tutto il giorno fino a poco tempo fa, ma tuttavia me la cavavo...

Comment

I comandi vocali di Kinect sono molto precisi e ho dovuto ripeterli soltanto quando c'era troppo rumore nella stanza. Kinect è riuscito a riconoscere addirittura la voce e i comandi impartiti da un amico tramite Skype.

Il sogno del massive-shutdown nelle partite multy diventa realtà. Non è che su ghosts si può giocare al massimo in 12 per stanza per ridurre il numero di console/giochi buggabili?
                            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Working...
                            X