Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty: Ghosts ed il misterioso caso della RAM su PC
Collapse
X
-
Più che altro, fa un po' alterare il fatto che sono bastate poche ora a dei modder per togliere quello che è evidentemente un limite fittizio, l'ho provato con mano... Poi non si capisce come sulla mia configurazione Battlefield 4 giri perfettamente a dettagli Ultra e invece non possa neanche avviare Ghosts. Mi sembra veramente assurdo.
Comment
-
Ammesso e non concesso un simile atteggiamento, resta il fatto che COD non è un prodotto talmente raffinato da un punto di vista tecnico da richiedere tassativamente configurazioni di questo tipo. Tipico lavoro fatto con i piedi, dall'inizio alla fine. Brava Activision, bella mossa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAmmesso e non concesso un simile atteggiamento, resta il fatto che COD non è un prodotto talmente raffinato da un punto di vista tecnico da richiedere tassativamente configurazioni di questo tipo. Tipico lavoro fatto con i piedi, dall'inizio alla fine. Brava Activision, bella mossa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioTanto la scusante sarà che hanno lavorato su 5 piattaforme diverse e bla bla bla......
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopovere stelline che si sacrificano per noi per fare ogni anno un gioco seguito da 6 mesi di dlc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSe vanno avanti così mi passerà la voglia di comprare MW3 per vedere come finisce. Madonna che squallore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomodern warfare 3 non ha nulla a che fare con sta faccenda. gioca tranquo ;D
Ma dio santo vedere la Infinity ridursi così...
Comment
-
Chissà se, una volta potuto avviare il gioco, per giocare la modalità Extintion servirà un Alienware...Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioBlack Ops 2 non l'ho preso perchè non mi piaceva l'ambientazione
Comment
Comment