Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty: Ghosts ed il misterioso caso della RAM su PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Call of Duty: Ghosts ed il misterioso caso della RAM su PC

    Requisiti minimi pompati per nulla?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    I requisiti sono stati pompati per nulla, mossa poco furba da parte di Activision.
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #3
      Più che altro, fa un po' alterare il fatto che sono bastate poche ora a dei modder per togliere quello che è evidentemente un limite fittizio, l'ho provato con mano... Poi non si capisce come sulla mia configurazione Battlefield 4 giri perfettamente a dettagli Ultra e invece non possa neanche avviare Ghosts. Mi sembra veramente assurdo.

      Comment


      • #4
        Ammesso e non concesso un simile atteggiamento, resta il fatto che COD non è un prodotto talmente raffinato da un punto di vista tecnico da richiedere tassativamente configurazioni di questo tipo. Tipico lavoro fatto con i piedi, dall'inizio alla fine. Brava Activision, bella mossa.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Ammesso e non concesso un simile atteggiamento, resta il fatto che COD non è un prodotto talmente raffinato da un punto di vista tecnico da richiedere tassativamente configurazioni di questo tipo. Tipico lavoro fatto con i piedi, dall'inizio alla fine. Brava Activision, bella mossa.
          Tanto la scusante sarà che hanno lavorato su 5 piattaforme diverse e bla bla bla......

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Tanto la scusante sarà che hanno lavorato su 5 piattaforme diverse e bla bla bla......
            povere stelline che si sacrificano per noi per fare ogni anno un gioco seguito da 6 mesi di dlc...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              povere stelline che si sacrificano per noi per fare ogni anno un gioco seguito da 6 mesi di dlc...
              Esattamente!! A me la serie Modern Warfare è piaciuta tantissimo (parlo del single player), anche il primo Black Ops non l'ho trovato malvagio. Black Ops 2 non l'ho preso perchè non mi piaceva l'ambientazione ma di acquistare Ghosts non mi passa neanche per l'anticamera del cervello. Bisogna ammettere che la serie ormai ha poco da presentare ai giocatori e il mio interesse è andato via via scemando.

              Comment


              • #8
                Se vanno avanti così mi passerà la voglia di comprare MW3 per vedere come finisce. Madonna che squallore.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                  Se vanno avanti così mi passerà la voglia di comprare MW3 per vedere come finisce. Madonna che squallore.
                  modern warfare 3 non ha nulla a che fare con sta faccenda. gioca tranquo ;D

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    modern warfare 3 non ha nulla a che fare con sta faccenda. gioca tranquo ;D
                    Lo so, come so che MW3 è un gran gioco e sono curioso di vedere come finisce la saga.
                    Ma dio santo vedere la Infinity ridursi così...

                    Comment


                    • #11
                      Chissà se, una volta potuto avviare il gioco, per giocare la modalità Extintion servirà un Alienware...
                      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

                      Comment


                      • #12
                        Patetici, non sono sicuro se sia un fail nella conversione o una mossa poco furba per cercare di limitare i cheater, ma in ogni caso ci hanno fatto una grandissima figura di merda.
                        greatfede

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                          Black Ops 2 non l'ho preso perchè non mi piaceva l'ambientazione
                          Black Ops 2 è il miglior CoD che ho giocato ed il 2025, escludendo qualche sboronata, è molto credibile come ambientazione

                          Comment

                          Working...
                          X