Ad essere sincero, preferisco non avere una PS4 in anteprima che essere come quel tipo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un altro UnBox per PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAnche io ero convinto fosse una 360
Comunque questo tizio non sta bene, tempo fa ne aveva già distrutta una, di 360...Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioIo dico soltanto che noi giornalisti ancora la PS4 non l'abbiamo ricevuta, un Youtuber invece sì e si può permettere di lanciare per casa giochi e console rompendole e fregandosene... mi viene voglia di cambiare mestiere... Il risultato, decine di migliaia di visite... che mestizia...Last edited by Dovahkiin82; 11 November 2013, 16:29.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPurtroppo fare il deficiente sul web al giorno d'oggi paga molto più che spaccarsi la schiena col duro lavoro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioMa questo panzone dev'essere abbastanza famoso sul tubo, non è la prima volta che lo vedo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggioio sinceramente guardando il video provavo senso misto pena per questo tizio xD....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPurtroppo fare il deficiente sul web al giorno d'oggi paga molto più che spaccarsi la schiena col duro lavoro....
Dici che può andare così?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiola cosa più esilarante di questo video è il tapis roulant li accanto .. credo che sia del cane per poter fare i bisogni a questo punto ..
Comment
-
Come ha detto Lord Axl, è proprio marketing...infatti cosa ci fa un tapis roulant lì? Viste le doti fisiche del tizio...sarà stato un set per qualche spotCi sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.
Comment
Comment