Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro UnBox per PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ad essere sincero, preferisco non avere una PS4 in anteprima che essere come quel tipo...

Comment

Molti si sono fatti i soldi sul tubo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Anche io ero convinto fosse una 360
        Infatti era una 360, come si può confonderla con una PS3?

Comunque questo tizio non sta bene, tempo fa ne aveva già distrutta una, di 360...
        Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        Io dico soltanto che noi giornalisti ancora la PS4 non l'abbiamo ricevuta, un Youtuber invece sì e si può permettere di lanciare per casa giochi e console rompendole e fregandosene... mi viene voglia di cambiare mestiere... Il risultato, decine di migliaia di visite... che mestizia...
        Purtroppo fare il deficiente sul web al giorno d'oggi paga molto più che spaccarsi la schiena col duro lavoro....
        Last edited by Dovahkiin82; 11 November 2013, 16:29.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Purtroppo fare il deficiente sul web al giorno d'oggi paga molto più che spaccarsi la schiena col duro lavoro....
          In compenso spacca i divani

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
            Ma questo panzone dev'essere abbastanza famoso sul tubo, non è la prima volta che lo vedo.
            Indubbiamente anche io l'ho già visto citato da qualche altra parte.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io sinceramente guardando il video provavo senso misto pena per questo tizio xD....

Comment

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
                io sinceramente guardando il video provavo senso misto pena per questo tizio xD....
                Si, Pain, sicuramente a Francis manca qualche venerdì. Diciamo che ha fatto di "condizione" virtù e ha ribaltato un pò la situazione, quindi w francis
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  wasssuppp fratelli, via con lo sdrooogooo...

Dici che può andare così?
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Contento di non aver regalato molte views e iscrizioni a sti tizi di youtube che si perdono nelle loro vocine stupide e stridule, Lord mi ha citato un certo Johnny, odioso è dir poco.
                    sigpic

Comment

la cosa più esilarante di questo video è il tapis roulant li accanto .. credo che sia del cane per poter fare i bisogni a questo punto ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        la cosa più esilarante di questo video è il tapis roulant li accanto .. credo che sia del cane per poter fare i bisogni a questo punto ..
                        GENIALE!

Comment

a me sto ciccione sta sulle palle! cioè c'è gente che fa tanti sacrifici per comprarsi una ps4 e questa m***a si permette di trattarla a quel modo? spero gli schianti la TV nel viso!

Comment

e pensa che a gente così Sony gli regala pure la PS4 prima del DayOne
                            Dewyz81

Comment

Come ha detto Lord Axl, è proprio marketing...infatti cosa ci fa un tapis roulant lì? Viste le doti fisiche del tizio...sarà stato un set per qualche spot
                              Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Semplicemente lo stereotipo del gamer fissato...Mi ricorda anche un po' Peter Griffin, specie per come ride e si agita XD

Comment

Working...
                                X