Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro UnBox per PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah non è il grassone che tempo fà aveva lamentato in un video la onni-presente connessione della Xbox One ad Internet? Mi sbaglio? Anche perchè io ricordo di aver visto qualcosa su sto tipo tempo fà.

Comment

Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
      Semplicemente lo stereotipo del gamer fissato...Mi ricorda anche un po' Peter Griffin, specie per come ride e si agita XD
      A me invece ricorda Cartman di Southpark. Anche la voce è simile...
      Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
      Mah non è il grassone che tempo fà aveva lamentato in un video la onni-presente connessione della Xbox One ad Internet? Mi sbaglio? Anche perchè io ricordo di aver visto qualcosa su sto tipo tempo fà.
      E' proprio lui! Era tanto incazzato che ha preso l'x-box 360 e l'ha distrutta con un'accetta, e mentre lo faceva piangeva pure...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Quella che lancia è una vecchia 360 Elite, e conoscendo bene il tizio sicuramente dietro c'erano dei cuscinoni ad ammorbidire l'impatto. "Francis" è un personaggio interpretato da questo youtuber, tutto è studiato nel dettaglio!

Comment

Marketing questo?! Che tristezza....un obeso con problemi mentali è un famoso blogger che viene utilizzato a scopi di marketing?! E non ci trovo nemmeno nulla di simpatico tra l'altro...
          Per fortuna non sono famoso!!!

Comment

Francis è il mio idolo!

A partire dalla copertina di Pac-Man alle 360 e chitarre finte spaccate.

Comment

Originariamente Scritto da MaxxLegend Visualizza Messaggio
              Quella che lancia è una vecchia 360 Elite, e conoscendo bene il tizio sicuramente dietro c'erano dei cuscinoni ad ammorbidire l'impatto. "Francis" è un personaggio interpretato da questo youtuber, tutto è studiato nel dettaglio!
              Esattamente!

Steven Williams (non l'attore) aka boogie2988 è una persona normalissima.

Spesso nei suoi video seri affronta temi toccanti ed impegnati.

Qui invece spiega come sono nati i personaggi Francis e Jessy.

http://www.youtube.com/watch?v=zlPLb0ej_o8

Last edited by matthazard88; 13 November 2013, 18:59.

Comment

Working...
              X