Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le installazioni obbligatorie su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le installazioni obbligatorie su PS4

Mark Cerny spiega il procedimento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sony ha però l'innegabile vantaggio di poter upgradare il disco fisso..
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Vero, ma preferirei di gran lunga attaccarne uno esterno, molto più comodo e versatile a mio giudizio. Mica ha le USB 3.0? Non perderebbe troppo neanche in termini di velocità.

Comment

Scusate ma installa tutto il gioco oppure solo determinati dati per migliorare le prestazioni?
        Il disco bisogna inserirlo comunque anche dopo l'installazione?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          il ché, considerando gli spazi di installazioen che ci stanno chiedendo, non è affatto un dato da trascurare. tra l'altro credo che stiano testando la compatibilità coi dischi solidi: devo dire che l'ipotesi di avere 2-4 TB a stato solido non mi dispiace affatto...

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Scusate ma installa tutto il gioco oppure solo determinati dati per migliorare le prestazioni?
            Il disco bisogna inserirlo comunque anche dopo l'installazione?
            Ryo, installa tutto ma puoi cominciare a giocare anche se non ha finito di installare. E si: il disco va inserito anche dopo l'installazione.

Comment

Devo dire che, provando a giocare i giochi in DD, mi sto trovando meglio rispetto alla versione fisica, per me che sono solito a spostarmi con l'attrezzatura a casa di amici per giocare tutti assieme.
              Questo comporta avere meno roba da tirarsi dietro e il non rischiare di dimenticare qualcosa in giro, e per me è un'innegabile vantaggio.
              L'unico problema riguarda la dimensione del Disk, spero che 500GB basteranno perchè a riscaricare giochi tipo Diablo III a 6MB ci vuole una vita
              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

mah, diciamo che "circa" mi ritroverei come quando avevo la 360 con 60 gb e installavo i giochi. Non potevo scialare, ma riuscivo. Certo però che non è l'ideale per il dd. 50 gb iniziano ad essere tantini eh...

Comment

Aggiungo, a tutti i giocatori console: benvenuti nel magico mondo del gaming PC, dove mettere il disco nel lettore è solo l'inizio di un lungo processo di installazione ed attesa... quella maledetta barretta percentuale che si riempie mentre aspetti trepidante di poter cominciare a giocare

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                    Aggiungo, a tutti i giocatori console: benvenuti nel magico mondo del gaming PC, dove mettere il disco nel lettore è solo l'inizio di un lungo processo di installazione ed attesa... quella maledetta barretta percentuale che si riempie mentre aspetti trepidante di poter cominciare a giocare
                    Ma già in questa gen tra installazioni e patch sembra di stare su pc. A volte quando compro un gioco il tempo che scarica tutto passano pure una ventina di minuti.

ps. grazie tatsu

Comment

L 80% di chi vuole l'hd usb é solo per hack e smanettare...motivo per cui la sony ha bloccato questa funzione..come chi diceva: no io uso gli hack sulla ps3 solo per le app..quando invece era solo x giocare scaricati

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                        Vale, guarda che quella fase con le console ormai l'abbiam passata... a quanto pare siamo alla fase successiva "aspetta un attiminino solo... ecco qui: comincia a giocare da bravo bambino mentre io installo il resto"

Comment

E poi chi scredita le console é solo un rosicone del mondo dei pc...giocati halo uncharted gow e roba varia..a scusa...voi non li tenete...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            il ché, considerando gli spazi di installazioen che ci stanno chiedendo, non è affatto un dato da trascurare. tra l'altro credo che stiano testando la compatibilità coi dischi solidi: devo dire che l'ipotesi di avere 2-4 TB a stato solido non mi dispiace affatto...
                            Si, se hai 1000 e passa euro da spendere.
                            E ho già arrotondato molto per difetto per considerare un tempo di almeno 2/3 anni, perchè i pochi SSD attuali da 1TB vanno dai 600 ai 2000 euro.
                            Last edited by Alessandro330; 12 November 2013, 11:55.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Così come a me non dispiacerebbe affatto avere un portafogli tale da potermi permettere un disco del genere che costerà intorno ai 2000 :O ahah

Comment

Working...
                              X