Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le installazioni obbligatorie su PS4
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiosony ha però l'innegabile vantaggio di poter upgradare il disco fisso..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiosony ha però l'innegabile vantaggio di poter upgradare il disco fisso..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioScusate ma installa tutto il gioco oppure solo determinati dati per migliorare le prestazioni?
Il disco bisogna inserirlo comunque anche dopo l'installazione?
Comment
-
Devo dire che, provando a giocare i giochi in DD, mi sto trovando meglio rispetto alla versione fisica, per me che sono solito a spostarmi con l'attrezzatura a casa di amici per giocare tutti assieme.
Questo comporta avere meno roba da tirarsi dietro e il non rischiare di dimenticare qualcosa in giro, e per me è un'innegabile vantaggio.
L'unico problema riguarda la dimensione del Disk, spero che 500GB basteranno perchè a riscaricare giochi tipo Diablo III a 6MB ci vuole una vitaColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Aggiungo, a tutti i giocatori console: benvenuti nel magico mondo del gaming PC, dove mettere il disco nel lettore è solo l'inizio di un lungo processo di installazione ed attesa... quella maledetta barretta percentuale che si riempie mentre aspetti trepidante di poter cominciare a giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioAggiungo, a tutti i giocatori console: benvenuti nel magico mondo del gaming PC, dove mettere il disco nel lettore è solo l'inizio di un lungo processo di installazione ed attesa... quella maledetta barretta percentuale che si riempie mentre aspetti trepidante di poter cominciare a giocare
ps. grazie tatsu
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioAggiungo, a tutti i giocatori console: benvenuti nel magico mondo del gaming PC, dove mettere il disco nel lettore è solo l'inizio di un lungo processo di installazione ed attesa... quella maledetta barretta percentuale che si riempie mentre aspetti trepidante di poter cominciare a giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioil ché, considerando gli spazi di installazioen che ci stanno chiedendo, non è affatto un dato da trascurare. tra l'altro credo che stiano testando la compatibilità coi dischi solidi: devo dire che l'ipotesi di avere 2-4 TB a stato solido non mi dispiace affatto...
E ho già arrotondato molto per difetto per considerare un tempo di almeno 2/3 anni, perchè i pochi SSD attuali da 1TB vanno dai 600 ai 2000 euro.Last edited by Alessandro330; 12 November 2013, 11:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioil ché, considerando gli spazi di installazioen che ci stanno chiedendo, non è affatto un dato da trascurare. tra l'altro credo che stiano testando la compatibilità coi dischi solidi: devo dire che l'ipotesi di avere 2-4 TB a stato solido non mi dispiace affatto...
Comment
Comment