Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30 minuti di giocato per Dragon Age: Inquisition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 30 minuti di giocato per Dragon Age: Inquisition

Il filmato ripreso durante il Digiexpo 2013

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scusate ma dopo il dragon age 2 ci vorrà davvero tanta roba per farmi prendere il nuovo...

Comment

Non so perché, ma ricoda KoA : Reckoning.
      sigpic

Comment

Questo gioco era divino nella sua prima incarnazione, con visuale isometrica, ed è diventato un gioco qualunque quando è passato alla visuale in terza persona classica.
        E l'impressione è che la situazione non sia cambiata

Comment

A me piace, e anche parecchio. Finalmente hanno concesso qualcosa in più all'esplorazione, con mappe molto più vaste di quelle viste nei predecessori. Se saranno riusciti a creare anche dei dungeon che non siano troppo ripetitivi (principale difetto di dragon age 2) ne verrà fuori un ottimo titolo.

Fa piacere inoltre vedere che potremmo utilizzare nuovamente personaggi già noti come il simpatico Varric. Non mi dispiacerebbe se fossero disponibili pure Leliana, Morrigan o Alistaire, anche se ne dubito...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

E' ancora presto per giudicare, ma una cosa che noto è che gli ambienti sono molto più grandi rispetto a quelli presenti in DA 2. Non sembra malaccio, anche se devo ammettere che il due mi ha annoiato moltissimo rispetto a Origins.
            Writer's Republic!

Comment

ma che hanno combinato co sta visuale.. dragon age skyrim

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                ma che hanno combinato co sta visuale.. dragon age skyrim
                Eh, magari! Putroppo c'e solo quella in terza persona, io ci avrei messo pure quella in prima...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Mah... la visuale in terza persona spostata a destra del personaggio alla Skyrim non è che mi piaccia poi molto... la tollero solamente in pochi casi (The witcher 1, i vari Batman Arkham e pochi altri)
                  Il comparto grafico comunqnue sembra carino.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Eh, magari! Putroppo c'e solo quella in terza persona, io ci avrei messo pure quella in prima...
                    ma come in prima? ahahahah alla faccia dell'erede di baldur's gate, ma meno male che non c'è n'è più bisogno XD questo al massimo è l'erede dell purghe stagionali XD
                    Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                    Mah... la visuale in terza persona spostata a destra del personaggio alla Skyrim non è che mi piaccia poi molto... la tollero solamente in pochi casi (The witcher 1, i vari Batman Arkham e pochi altri)
                    Il comparto grafico comunqnue sembra carino.
                    mi sto rifacendo per l'appunto il primo wiccio per la terza o quarta volta (credo) proprio con la visuale in terza.. i combattimenti sono più spettacolari (soprattutto i colpi di grazia)

Comment

Working...
                    X