Annuncio
Collapse
No announcement yet.
30 minuti di giocato per Dragon Age: Inquisition
Collapse
X
-
A me piace, e anche parecchio. Finalmente hanno concesso qualcosa in più all'esplorazione, con mappe molto più vaste di quelle viste nei predecessori. Se saranno riusciti a creare anche dei dungeon che non siano troppo ripetitivi (principale difetto di dragon age 2) ne verrà fuori un ottimo titolo.
Fa piacere inoltre vedere che potremmo utilizzare nuovamente personaggi già noti come il simpatico Varric. Non mi dispiacerebbe se fossero disponibili pure Leliana, Morrigan o Alistaire, anche se ne dubito...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioma che hanno combinato co sta visuale.. dragon age skyrimsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Mah... la visuale in terza persona spostata a destra del personaggio alla Skyrim non è che mi piaccia poi molto... la tollero solamente in pochi casi (The witcher 1, i vari Batman Arkham e pochi altri)
Il comparto grafico comunqnue sembra carino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioEh, magari! Putroppo c'e solo quella in terza persona, io ci avrei messo pure quella in prima...
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioMah... la visuale in terza persona spostata a destra del personaggio alla Skyrim non è che mi piaccia poi molto... la tollero solamente in pochi casi (The witcher 1, i vari Batman Arkham e pochi altri)
Il comparto grafico comunqnue sembra carino.
Comment
Comment