Annuncio
Collapse
No announcement yet.
OUYA arriva in Italia
Collapse
X
-
Inizialmente l'idea mi era piaciuta un sacco, ma vedendo la videorecensioni non mi è sembrata eccezionalmente performante, diciamo che per gli amanti del retrogaming questa può essere la bibbia sacra per nuovi titoli non sono convinto, starò a vedereColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
si vabbè... apparte il fatto che se becco chi ha progettato come inserire le batterie in quel controller se lo ritrova in mezzo ai denti... alla fine lo prenderei solo per poter avere la possibilità di giocare degnamente al retrogaming/coin op. Per farlo aspetterò pazientemente un'offerta irrinunciabile di qualche utente insoddisfatto su ebay
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioQualcuno l'ha presa e ha qualche info in più^=?
Comment
-
"Buon successo nelle vendite"...qualcuno ha qualche cifra alla mano? Perchè nelle classifiche delle vendite non la includono maiCi sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.
Comment
Comment