Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OUYA arriva in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OUYA arriva in Italia

La nuova home console solo da Media World e Saturn

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarà da una decina di giorni abbondanti che l'ho vista nei negozi, strano che Gamestop sia escluso...
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Orca mi ero dimenticato questa console...
      Interessante, anche per il fatto di poter avere emulatori di tutto e di più...
      Con che grafica gira??
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Inizialmente l'idea mi era piaciuta un sacco, ma vedendo la videorecensioni non mi è sembrata eccezionalmente performante, diciamo che per gli amanti del retrogaming questa può essere la bibbia sacra per nuovi titoli non sono convinto, starò a vedere
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Qualcuno l'ha presa e ha qualche info in più^=?

Comment

si vabbè... apparte il fatto che se becco chi ha progettato come inserire le batterie in quel controller se lo ritrova in mezzo ai denti... alla fine lo prenderei solo per poter avere la possibilità di giocare degnamente al retrogaming/coin op. Per farlo aspetterò pazientemente un'offerta irrinunciabile di qualche utente insoddisfatto su ebay
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Qualcuno l'ha presa e ha qualche info in più^=?
              Su Youtube ho visto una videorecensione dell'Ouya del Doctor Games il quale aveva contribuito al kickstaster della stessa. Nella sua disamina ha evidenziato come i giochi Android girino si bene, ma ha anche fatto notare una certa ferraginosità con la dashboard in cui selezionare e scaricare titoli dal web. Consiglio comunque di dare un occhiata al suo canale e a questo video in particolare.

Comment

ma è quella dove si gioca in cloud?

Comment

"Buon successo nelle vendite"...qualcuno ha qualche cifra alla mano? Perchè nelle classifiche delle vendite non la includono mai
                  Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Working...
                  X