non credo che i salvataggi siano direttamente dipendenti dall'installazione/disintallazione del gioco. oltretutto che è stato anche confermato il salvataggio dei progressi su server cloud
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I 500 GB di PS4? Disponibili poco più di 400
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avarat Visualizza Messaggiosi ma la rottura è spostare i save dei giochi, che altrimenti perderesti disiinstallando i giochiOriginariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon credo che i salvataggi siano direttamente dipendenti dall'installazione/disintallazione del gioco. oltretutto che è stato anche confermato il salvataggio dei progressi su server cloud
Comment
-
Diciamo che più spazio hai più puoi permetterti di portare avanti più giochi contemporaneamente. In linea di massima (se non ho sbagliato i calcoli) sono una decina di giochi ogni 500 GB.
Io mi sono fatto 2 calcoli sulla mia whishlist 2014: Thief, Deep Down, Final Fantasy XV, Destiny, WatchDogs, The Order 1886, Shadow of the Beast... 1,2,3..7! Merda! manco ci arrivo a 10. Sta a vedere che 500GB mi avanzano pure...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocredo che il tempo di attesa per le installazioni sarà uguale a quello attuale , alla fine ps4 è molto più performante di ps3 , installare 50 gb di roba sarà una passeggiata
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio40 GB a gioco? Sticazzi! Non mi preoccupa la mancanza di spazio ma il tempo che ci vorrà per installarli. Già ora quando voglio giocare a un gioco nuovo devo aspettare abbastanza prima di giocarci, figuriamoci se l'installazione quadruplica.
Comment
-
Fortunatamente chi ha avuto la PS4 ha dissipato la mia paura riguardo queste installazioni mastodontiche. Anche installare 40GB di gioco porterà via massimo 20 secondi, quindi il giochetto di cancellare ed installare i dati di gioco ogni volta che non ci serviranno più potrà essere fatto tranquillamente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
sono state annunciate percaso versioni della console hard disk più capiente? nn sto parlando di sostituire l'hdd, ma di console cn hard disk di base da almeno 1000GB. Di certo aspetterò parecchio prima di prenderla sta ps4, credo sia la cosa migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiouna passeggiata per modo di dire però i tempi si spera che resteranno abbastanza invariati....
poi non c'è quella cosa che arrivato al 50% puoi iniziare a giocare? o è solo xboxone?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiouna passeggiata per modo di dire però i tempi si spera che resteranno abbastanza invariati....
poi non c'è quella cosa che arrivato al 50% puoi iniziare a giocare? o è solo xboxone?
In realtà è già possibile pure su PS3, ma solo con un gioco: The Last Of Us. Su PS4 sarà possibile con tutti i giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiopoi non c'è quella cosa che arrivato al 50% puoi iniziare a giocare? o è solo xboxone?Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioYes.
In realtà è già possibile pure su PS3, ma solo con un gioco: The Last Of Us. Su PS4 sarà possibile con tutti i giochi.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment