Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 supporterà CD-Audio ed MP3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza MessaggioCi manca solo che non permettano di vedere i film in bluray dalla console (in tal caso la PS3 mi servirà).
Comment
-
C'era addirittura delle gente che minacciava di disdire il preorder per queste minchiate.
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNella news si parla semplicemente di CD-Audio e MP3.
Forse sono io che capisco male, ma quel MP3 è legato al CD oppure no?
Ovvero, la PS4 legge file in formato MP3? Perdonate l'ignoranza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioC'era addirittura delle gente che minacciava di disdire il preorder per queste minchiate.Si, leggerà il formato MP3.
nell'annuncio che avevano dato oltre a mp3 e cd audio dicevano che toglievano la possibilità di leggere dischi esterni e tutta la parte riguardante il cliente DLNA..
queste caro mio per molti utenti sono cose MOLTO importanti se vogliono usare la macchina come MEDIA CENTER che sia per leggere i film da HDD sia in rete da un server multimediale..
Magari è un'implementazione software futura, ma tanta gente, se ci contava molto come funzionalità, farebbero bene a disdire il preorder.. ovviamente fino a un annuncio di quando implementeranno queste funzionalità che ad oggi sono BASILARI..
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioforse non ti è chiara una cosa..
nell'annuncio che avevano dato oltre a mp3 e cd audio dicevano che toglievano la possibilità di leggere dischi esterni e tutta la parte riguardante il cliente DLNA..
queste caro mio per molti utenti sono cose MOLTO importanti se vogliono usare la macchina come MEDIA CENTER che sia per leggere i film da HDD sia in rete da un server multimediale..
Magari è un'implementazione software futura, ma tanta gente, se ci contava molto come funzionalità, farebbero bene a disdire il preorder.. ovviamente fino a un annuncio di quando implementeranno queste funzionalità che ad oggi sono BASILARI..
Una console si dovrebbe comprare per le esclusive, per i giochi.
Chi arriva al punto di disdire un preorder di PS4 solo perchè non c'è la condivisione file DLNA, evidentemente ha altre esigenze che una console da gioco non dovrebbe soddisfare.
E se vai su Xbox perchè ha il DLNA (come mi è capitato di leggere) ma le sue esclusive non ti piacciono sei un cretino; questo è il messaggio di fondo.Last edited by Alessandro330; 14 November 2013, 11:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioL'ho già scritto sul forum Playstation e lo ribadisco quì.
Una console si dovrebbe comprare per le esclusive, per i giochi.
Chi arriva al punto di disdire un preorder di PS4 solo perchè non c'è la condivisione file DLNA, evidentemente ha altre esigenze che una console da gioco non dovrebbe soddisfare.
E se vai su Xbox perchè ha il DLNA (come mi è capitato di leggere) ma le sue esclusive non ti piacciono sei un cretino; questo è il messaggio di fondo.
siccome ora le console oltre che per giocare DOVREBBERO servire anche per fare mediacenter, xke non implementarlo?
fanno tanto gli sboroni, noi abbiamo qua, noi abbiamo la, e poi tolgono delle cose cosi per castrarne la multimedialità?
se per uno conta molto la multimedialità e poco le esclusive (magari gioca solo a COD o a BF) la scelta di andare su X1 per il server multimediale puo essere sensata.
io personalmente ho sia ps3 che xbox e le uso solo per giocare, visto che uso il pc come mediacenter attaccato alla tv.
però io, come anche te, non siamo il TUTTI..
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUna console si dovrebbe comprare per le esclusive, per i giochi.
E se vai su Xbox perchè ha il DLNA (come mi è capitato di leggere) ma le sue esclusive non ti piacciono sei un cretino; questo è il messaggio di fondo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ciao a tutti. Ho letto i vari post precedenti.
Io adesso ho ps3 e nn la cambierei affatto solo perché a differenza della 4 che nn fa una sega di niente legge i divx, funzione per me molto importante e necessaria per chi guarda film su HD. Io personalmente ho quasi 1000 film e che bello... avendo sempre i 2 HD collegati alla console, la sera, in poltrona me li godo tutti. Chi scrive che la console serve solo per giocare evidentemente ne si pone il problema ne tantomento ci capisce qualcosa di multimedialità.
La sony forse doveva capire e migliorare anziché tornare agli anni 90! A questo punto poteva tranquillamente chiamarla SegaMegaDrive2 anziché PS4 anche perché il voto dei giochi è ancora una merda, delle multimedialità neanche l'ombra... nn so... la tentazione di comprare la 4 c'è ed è tanta ma la delusione a spingermi a tenere la 3 è maggiore!
Chi di voi ha letto aggiornamenti per le funzioni che come me cercano anche altri utenti?
Ho anche contattato la sony ma ancora nessuna risposta... Bella roba!
Avete già la 4? Come vi trovate?
I giochi come sono? Quali avete preso?
Avete notato dei problemi nella console a tal punto da riportarla indietro?
Fatemi sapere
Grazie
Giovanni
Comment
-
Una ultima cosa importante che mi è sfuggita:
Se decidessi di comprare la 4 adesso come funziona con gli aggiornamenti per quello che cerco io?
Ho parlato un po con la gamestop e ne è venuto fuori che se la comprassi adesso in futuro, senza cambiarla comprandone una nuova verrebbero installati automaticamente aggiornamenti in grado di risolvere il problema ma nn è nulla di sicuro. Qualcuno di voi mi può spiegare meglio come fuznionano gli aggiornamenti decidendo per esempio di comprare una console non ancora con tutte le funzioni multimediali complete?
Grazie
Comment
Comment