Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 supporterà CD-Audio ed MP3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah onestamente credo che la maggior parte di queste funzionalità siano questione di software. Probabilmente dobbiamo aspettare solo un po' di tempo per aver dvx, mp3, e tutto il resto. Se uno ritiene queste cose importanti, non è un cretino (come dice alessandro) visto che l'integrazione dei sistemi è spesso alla base della riuscita di un prodotto (così non si tengono cento apparecchi sotto la tv, visto che spesso la gente vive in una camera), ma semplicemente può aspettare (anziché preordinare) per conoscere tutte le feature disponibili. Devo dire che un ritorno ai giochi non è propriamente un errore. Visto che spesso la multimedialità è usata come "scusa" per la mancanza di giochi decenti. Insomma così non ci sono scusanti...

Comment

Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti. Ho letto i vari post precedenti.
      Io adesso ho ps3 e nn la cambierei affatto solo perché a differenza della 4 che nn fa una sega di niente legge i divx, funzione per me molto importante e necessaria per chi guarda film su HD. Io personalmente ho quasi 1000 film e che bello... avendo sempre i 2 HD collegati alla console, la sera, in poltrona me li godo tutti. Chi scrive che la console serve solo per giocare evidentemente ne si pone il problema ne tantomento ci capisce qualcosa di multimedialità.
      La sony forse doveva capire e migliorare anziché tornare agli anni 90! A questo punto poteva tranquillamente chiamarla SegaMegaDrive2 anziché PS4 anche perché il voto dei giochi è ancora una merda, delle multimedialità neanche l'ombra... nn so... la tentazione di comprare la 4 c'è ed è tanta ma la delusione a spingermi a tenere la 3 è maggiore!
      Chi di voi ha letto aggiornamenti per le funzioni che come me cercano anche altri utenti?
      Ho anche contattato la sony ma ancora nessuna risposta... Bella roba!
      Avete già la 4? Come vi trovate?
      I giochi come sono? Quali avete preso?
      Avete notato dei problemi nella console a tal punto da riportarla indietro?
      Fatemi sapere
      Grazie
      Giovanni
      Chi capisce qualcosa di multimedialità come dici tu non usa una PS4 o una Xbox One come dei mediacenter.
      Poi che possano esserlo è un altro discorso, ma non sono macchine pensate per quello.
      Se la tua priorità è guardare dei film è molto meglio un mediacenter dedicato su cui puoi farci girare ciò che vuoi, come vuoi e anche registrare senza le limitazioni di formati e di funzionalità di una console.

Se invece ti interessa anche giocare, allora dovresti sceglierla per i GIOCHI.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Chi capisce qualcosa di multimedialità come dici tu non usa una PS4 o una Xbox One come dei mediacenter.
        Poi che possano esserlo è un altro discorso, ma non sono macchine pensate per quello.
        Se la tua priorità è guardare dei film è molto meglio un mediacenter dedicato su cui puoi farci girare ciò che vuoi, come vuoi e anche registrare senza le limitazioni di formati e di funzionalità di una console.

Se invece ti interessa anche giocare, allora dovresti sceglierla per i GIOCHI.
        Eppure le fotocamere sui cellulari vendono bene.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Eppure le fotocamere sui cellulari vendono bene.
          Stesso discorso.
          Se non hai particolari esigenze, un prodotto che ti faccia TUTTO è utile e comodo. Ma dal momento in cui vuoi "di più" non rimani sulla fotocamera di un cellulare, ma ti prendi una reflex.

Come ho detto prima è una questione di priorità.
          Sapendo quali sono le tue priorità puoi scegliere il prodotto migliore per le tue esigenze; ma come non pretendo che un cellulare mi faccia foto fantastiche in qualsiasi condizione di luce, non dovrei neanche pretendere che una console da gioco mi faccia necessariamente da server multimediale.

Elusys

Comment

No, magari il paragone corretto sarebbe:

Come non posso pretendere che un cellulare mi faccia belle foto in condizioni particolare di luce, così non posso pretendere che la mia console possa riprodurre contenuti multimediali in maniera perfetta come strumento specializzato. Posso però desiderare che li riproduca. Per problemi di spazio ad esempio. Sopratutto quando al produttore costerebbe una fesseria.

Comment

No, magari il paragone corretto sarebbe:

Come non posso pretendere che un cellulare mi faccia belle foto in condizioni particolare di luce, così non posso pretendere che la mia console possa riprodurre contenuti multimediali in maniera perfetta come strumento specializzato. Posso però desiderare che li riproduca. Per problemi di spazio ad esempio. Sopratutto quando al produttore costerebbe una fesseria.
              Sono funzioni che verranno implementate in futuro, appunto perchè non sono una priorità, come detto da Yoshida:
              http://www.computerandvideogames.com...firms-yoshida/

Elusys

Comment

E di li quello che ti ho scritto. Ossia, il problema sta nel pre-order. La console è una macchina da gioco. Lo fa? si. Dunque se uno la ordina senza informarsi, la usa come macchina da gioco. Se uno invece ha a cuore il centro multimediale, o si informa, o sono affari suoi. Quindi il "poco accorto" (io non uso parole come cretino) non è chi acquista una macchina da gioco desiderando il lettore dvx, ma piuttosto chi la preordina senza informarsi.

Infatti non dubitavo (come ho scritto prima) che le implementassero. Anzi lo do per scontato... E' solo software.

Piuttosto vorrei capire se il mio logitech gt force va sulla ps4, che devo decidere se vendere la 3.

Comment

E di li quello che ti ho scritto. Ossia, il problema sta nel pre-order. La console è una macchina da gioco. Lo fa? si. Dunque se uno la ordina senza informarsi, la usa come macchina da gioco. Se uno invece ha a cuore il centro multimediale, o si informa, o sono affari suoi. Quindi il "poco accorto" (io non uso parole come cretino) non è chi acquista una macchina da gioco desiderando il lettore dvx, ma piuttosto chi la preordina senza informarsi.

Infatti non dubitavo (come ho scritto prima) che le implementassero. Anzi lo do per scontato... E' solo software.

Continuo a non capire perchè uno dovrebbe guardare a una macchina da gioco se il suo interesse è la multimedialità.
                  E' come se indeciso tra due lettori mp3, scegliessi quello che offre Angry Birds preinstallato invece di Tetris.

E la mia frase:
                  E se vai su Xbox perchè ha il DLNA (come mi è capitato di leggere) ma le sue esclusive non ti piacciono sei un cretino; questo è il messaggio di fondo.

Al tempo era riferita a quelli che decidevano di passare da PS4 a Xbox One per il DLNA, quindi non persone ignoranti in materia, ma che si stavano informando sulle due console prima dell'uscita.
                  Last edited by Alessandro330; 09 February 2014, 16:19.

Elusys

Comment

Continuo a non capire perchè uno dovrebbe guardare a una macchina da gioco se il suo interesse è la multimedialità.
                    E' come se indeciso tra due lettori mp3, scegliessi quello che offre Angry Birds preinstallato invece di Tetris.

E la mia frase:
                    E se vai su Xbox perchè ha il DLNA (come mi è capitato di leggere) ma le sue esclusive non ti piacciono sei un cretino; questo è il messaggio di fondo.

Al tempo era riferita a quelli che decidevano di passare da PS4 a Xbox One per il DLNA, quindi non persone ignoranti in materia, ma che si stavano informando sulle due console prima dell'uscita.
                    E se uno volesse una macchina da gioco E un centro multimediale di media qualità? E' cretino a pensare di poter avere entrambe le feature sulla stessa macchina? okay, il centro è assolutamente il gioco, ma la macchina da gioco non ne risente per un programma.

Passare da una all'altra non è da cretini, è solo da fanboy che non sapendo dove appendersi, giustificano così il proprio passaggio. O più probabilmente passaggio mai avvenuto, ma solo inventato per dire "le ho provate tutte e due, non sono fanboy". Se uno prende la ps4, e poi cambia solo per questo è davvero poco credibile secondo me... Se poi uno lo fa davvero è una strana persona. Io pensavo ti riferissi a uno che fin dall'inizio sceglie la propria console per quello. Semmai io consiglierei loro di continuare con ps3 fino ad un assestarsi delle cose, che sono certissimo arriverà. Contiamo che la prima 360 non aveva nemmeno l'hdmi.. C'è un'evoluzione nelle console.
                    Last edited by Andrew Clemence; 09 February 2014, 18:05.

Comment

Passare da una all'altra non è da cretini, è solo da fanboy che non sapendo dove appendersi, giustificano così il proprio passaggio. O più probabilmente passaggio mai avvenuto, ma solo inventato per dire "le ho provate tutte e due, non sono fanboy". Se uno prende la ps4, e poi cambia solo per questo è davvero poco credibile secondo me... Se poi uno lo fa davvero è una strana persona. Io pensavo ti riferissi a uno che fin dall'inizio sceglie la propria console per quello. Semmai io consiglierei loro di continuare con ps3 fino ad un assestarsi delle cose, che sono certissimo arriverà. Contiamo che la prima 360 non aveva nemmeno l'hdmi.. C'è un'evoluzione nelle console.
                      E' appunto una cosa insensata (poco credibile non lo so, considerato il polverone che si era alzato sul forum ufficiale Playstation) visto che la preferenza per una macchina da gioco deve tenere in considerazione molti altri aspetti decisamente più importanti.

E se uno volesse una macchina da gioco E un centro multimediale di media qualità? E' cretino a pensare di poter avere entrambe le feature sulla stessa macchina? okay, il centro è assolutamente il gioco, ma la macchina da gioco non ne risente per un programma.
                      Non è sbagliato il pensarlo, considero sbagliato spendere 400/500 euro per una cosa che non soddisfa pienamente i tuoi gusti.
                      Se sono un grande appassionato di tutte le esclusive di Sony, non mi prendo una Xbox One per ascoltare gli MP3. E' chiaro?

La mia frase racchiudeva già tutto.
                      Last edited by Alessandro330; 09 February 2014, 19:57.

Elusys

Comment

E' appunto una cosa insensata (poco credibile non lo so, considerato il polverone che si era alzato sul forum ufficiale Playstation) visto che la preferenza per una macchina da gioco deve tenere in considerazione molti altri aspetti decisamente più importanti.
                        Sicuramente

Non è sbagliato il pensarlo, considero sbagliato spendere 400/500 euro per una cosa che non soddisfa pienamente i tuoi gusti.
                        Se sono un grande appassionato di tutte le esclusive di Sony, non mi prendo una Xbox One per ascoltare gli MP3. E' chiaro?

La mia frase racchiudeva già tutto.
                        Beh questo non tanto. Io ad esempio non amo le esclusive micro, ne quelle sony. In sostanza nella mia 360 la fanno da padroni bethesda bioware e compagnia cantante. Sceglierò la prossima console, in base alle specifiche grafiche, visto che non mi interessano le esclusive. Uno può farlo in base agli mp3 e alla versatilità. E' proprio il cambiar console dopo che è sconsolante

Comment

Beh questo non tanto. Io ad esempio non amo le esclusive micro, ne quelle sony. In sostanza nella mia 360 la fanno da padroni bethesda bioware e compagnia cantante. Sceglierò la prossima console, in base alle specifiche grafiche, visto che non mi interessano le esclusive. Uno può farlo in base agli mp3 e alla versatilità. E' proprio il cambiar console dopo che è sconsolante
                          Un motivo in più per prendere quella che costa meno allora. Tanto se sei un consumatore che punta ad avere un apparecchio per la gestione dei suoi film difficilmente punterai su una PS4 cercando qualcosa di dedicato, mentre se sei un videogiocatore e ti guardi qualche film ogni tanto vanno benissimo entrambe.

Elusys

Comment

Working...
                          X