Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperimenti Avanzati in DLC per Beyond: Due Anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Esperimenti Avanzati in DLC per Beyond: Due Anime

Jodie e Aiden in corsa contro il tempo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

DLC inutile!Tipico spilla soldi, non puoi mettere un contenuto aggiuntivo capace di modificare la trama in un gioco simile, quindi l'unica opzione è un prodotto come questo che per 5 euro ti sbatte nelle stanze di portal
    Che poi era il dlc della limited è qui io mi chiedo...perchè devo acquistare una limited pagando un contenuto che penso sia esclusivo quando poi lo rilasciano tempo dopo per tutti? (vedi tutte le limited di AC)

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      DLC inutile!Tipico spilla soldi, non puoi mettere un contenuto aggiuntivo capace di modificare la trama in un gioco simile, quindi l'unica opzione è un prodotto come questo che per 5 euro ti sbatte nelle stanze di portal
      Che poi era il dlc della limited è qui io mi chiedo...perchè devo acquistare una limited pagando un contenuto che penso sia esclusivo quando poi lo rilasciano tempo dopo per tutti? (vedi tutte le limited di AC)
      per averlo PRIMA

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        per averlo PRIMA
        Capisco ma preferirei avere un contenuto esclusivo perchè ho scelto di acquistare qualcosa di esclusivo!Se gli altri hanno preferito comprare l'edizione classica e hanno un ripensamento pazienza!
        Ma capisco anche che i produttori vogliano guadagnare sempre qualcosa in più!
        Questo è il mio pensiero.

Comment

Non ditemi niente che mi brucia ancora il didietro per questa limited.

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
            Io la penso proprio al contrario. Sono fastidiosi i DLC che includono pezzi di storia, perché che sia vero o no ti viene il pensiero che abbiano tolto pezzi alla storia (vedi le due sequenze di AC 2) o direttamente il finale (Prince of Persia Epilogue) solo per venderlo più avanti.
            Al contrario, questi DLC mi fan felice, perché non ti fanno sentire in possesso di un prodotto castrato e si tratta di semplici elementi in più, come lo erano una volta le espansioni e add-on vari, che puoi acquistare o evitare senza rimorsi.
            Writer's Republic!

Comment

Working...
            X