Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esperimenti Avanzati in DLC per Beyond: Due Anime
Collapse
X
-
DLC inutile!Tipico spilla soldi, non puoi mettere un contenuto aggiuntivo capace di modificare la trama in un gioco simile, quindi l'unica opzione è un prodotto come questo che per 5 euro ti sbatte nelle stanze di portal
Che poi era il dlc della limited è qui io mi chiedo...perchè devo acquistare una limited pagando un contenuto che penso sia esclusivo quando poi lo rilasciano tempo dopo per tutti? (vedi tutte le limited di AC)
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioDLC inutile!Tipico spilla soldi, non puoi mettere un contenuto aggiuntivo capace di modificare la trama in un gioco simile, quindi l'unica opzione è un prodotto come questo che per 5 euro ti sbatte nelle stanze di portal
Che poi era il dlc della limited è qui io mi chiedo...perchè devo acquistare una limited pagando un contenuto che penso sia esclusivo quando poi lo rilasciano tempo dopo per tutti? (vedi tutte le limited di AC)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioper averlo PRIMA
Ma capisco anche che i produttori vogliano guadagnare sempre qualcosa in più!
Questo è il mio pensiero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioDLC inutile!Tipico spilla soldi, non puoi mettere un contenuto aggiuntivo capace di modificare la trama in un gioco simile, quindi l'unica opzione è un prodotto come questo che per 5 euro ti sbatte nelle stanze di portal
Al contrario, questi DLC mi fan felice, perché non ti fanno sentire in possesso di un prodotto castrato e si tratta di semplici elementi in più, come lo erano una volta le espansioni e add-on vari, che puoi acquistare o evitare senza rimorsi.
Comment
Comment