Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yoshida parla di PS4 e delle prime recensioni dei titoli First Party

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yoshida parla di PS4 e delle prime recensioni dei titoli First Party

Prime discussioni da parte di Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Knack me lo aspettavo, ma Killzone? Davvero è stato recensito senza multiplayer? Che senso ha?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Knack me lo aspettavo, ma Killzone? Davvero è stato recensito senza multiplayer? Che senso ha?
      Ma a parte questo, io mi meraviglio degli utenti.
      C'è ancora gente che si aspetta tramoni da un fps a sfondo bellico incentrato comunque sull'online?
      A parte i soliti che danno 5 a caso, direi che una media di 8-8,5 per un killzone al D1 generazionale è un ottimo risultato.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        C'è ancora gente che si aspetta tramoni da un fps a sfondo bellico incentrato comunque sull'online?
        A parte i soliti che danno 5 a caso, direi che una media di 8-8,5 per un killzone al D1 generazionale è un ottimo risultato.
        Penso che semplicemente si aspettassero i 9. Voto non impossibile da ottenere nel complesso, credo, ma senza multiplayer è sicuramente più dura.

Comment

che poi, fossi un recensore, col primo gioco della gen è ovvio che ci vado coi piedi di piombo....non ci sono altri paragoni....se gli metto 9, e poi mi accorgo dai successivi sparatutto che sono tutti di una categoria superiore cosa metto agli altri? 15?

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            infatti, come voti per i primi giochi non sono affatto male, poi non so se killzone è stato recensito senza la parte multigiocatore.......

Comment

Ok sicuramente la mancanza della prova online toglie una parte dell'esperienza, e quindi del giudizio sul gioco.
              Ma non ho capito se lui si aspettava un voto maggiore, o lo pretendeva.

Che poi come avete già detto, non e che una media di 8,5 faccia così schifo...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Ok sicuramente la mancanza della prova online toglie una parte dell'esperienza, e quindi del giudizio sul gioco.
                Ma non ho capito se lui si aspettava un voto maggiore, o lo pretendeva.

Che poi come avete già detto, non e che una media di 8,5 faccia così schifo...
                da una parte penso entrambe XD suppongo che secondo i suoi calcoli dovessero prendere 9-9.5

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  che poi, fossi un recensore, col primo gioco della gen è ovvio che ci vado coi piedi di piombo....non ci sono altri paragoni....se gli metto 9, e poi mi accorgo dai successivi sparatutto che sono tutti di una categoria superiore cosa metto agli altri? 15?
                  Questo non mi pare molto sensato, in qualunque momento i giochi successivi possono essere superiori, sia se la console è appena uscita sia se presente già da cinque anni. Il paragone non c'è magari a livello grafico, ma non ha senso dare un voto più basso a un gioco che, dal punto di vista e dalla tua esperienza presente, ne merita uno più alto.
                  E' ovvio e palese che il voto di un gioco uscito cinque anni fa, che sia 5, 8 o 10, va sempre rapportato a cinque anni. Oggi non prenderebbe lo stesso voto, non solo per la grafica più arretrata ma anche per le meccaniche di gioco e tutto il resto.
                  Writer's Republic!

Comment

La storia è sempre la stessa...la grafica per quanto pompata non ti regala un gioco unico....porca mucca stiamo parlando del QUARTO capitolo di uno sparatutto!
                    Una volta che hai giudicato il passo in avanti fatto con i nuovi hardware la storia è morta lì.
                    Penso fosse difficile aspettarsi un capolavoro in termini di qualità narrativa e lo dico da amante di Killzone!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                      La storia è sempre la stessa...la grafica per quanto pompata non ti regala un gioco unico....porca mucca stiamo parlando del QUARTO capitolo di uno sparatutto!
                      Una volta che hai giudicato il passo in avanti fatto con i nuovi hardware la storia è morta lì.
                      Penso fosse difficile aspettarsi un capolavoro in termini di qualità narrativa e lo dico da amante di Killzone!
                      aspetterò di giocare la storia per giudicarlo. comunque killzone non mi è mai dispiaciuto come narrativa, forse solo il finale del 3

Comment

Originariamente Scritto da avarat Visualizza Messaggio
                        aspetterò di giocare la storia per giudicarlo. comunque killzone non mi è mai dispiaciuto come narrativa, forse solo il finale del 3
                        Finale deludente...

Comment

Quando si valuta un gioco next-gen c'è da capire se è davvero innovativo o è semplicemente un "more of the same" o ancora peggio un titolo da evitare.

Knack nonostante le premesse pare tutt'altro che un bel gioco (stando alle recensioni) mentre invece Killzone pare il solito titolo della serie con le ambientazioni che ricordano più Crysis che un titolo della suddetta serie.

Ad esempio da quello che ho visto Forza Motorsport 5 sembra più una versione HD del precedente capitolo (oltretutto castrata) piuttosto che un titolo innovativo quindi perchè dovrebbe prendere 9 e non 8 (o magari 7)?

Ricordiamoci sempre che il voto (a parte alcuni casi altamente negativi) non è poi così incisivo, io ho giocato e apprezzato più titoli che all'epoca presero la sufficienza (o anche meno) piuttosto che titoli col voto più alto.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Knack va valutato nell'ottica di essere il gioco che è stato progettato da chi ha progettato anche l'hardware della console e che quindi ha l'onere di mostrare le potenzialità della macchina (come wii sports per wii o kineck adventure per xbox).
                            Quindi va valutato prettamente da un punto di vista "tecnico" più che narrativo
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              Knack va valutato nell'ottica di essere il gioco che è stato progettato da chi ha progettato anche l'hardware della console e che quindi ha l'onere di mostrare le potenzialità della macchina (come wii sports per wii o kineck adventure per xbox).
                              Quindi va valutato prettamente da un punto di vista "tecnico" più che narrativo
                              Sinceramente, mi sembra che Knack dimostri tutto tranne che potenza tecnica.

Più che altro, al massimo va valutato nell'ottico di un gioco per bambini. Più lo guardavo e più mi rendevo conto che solo qualcuno dai 10 anni in giù poteva trovarlo divertente...

Comment

Working...
                              X