ha deluso anche me per quanto maturità. pensa che ero partito per prenderlo insieme alla console. fortunatamente mi sono fermato in tempo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yoshida parla di PS4 e delle prime recensioni dei titoli First Party
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente, mi sembra che Knack dimostri tutto tranne che potenza tecnica.
Più che altro, al massimo va valutato nell'ottico di un gioco per bambini. Più lo guardavo e più mi rendevo conto che solo qualcuno dai 10 anni in giù poteva trovarlo divertente...
Ma d'altronde ad ogni lancio deve esserci sempre la pecora nera, qualcuno si ricorda Azurik su Xbox?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioGraficamente Knack non è il massimo, è comunque un peccato che un titolo del genere sia proprio bocciato.
Ma d'altronde ad ogni lancio deve esserci sempre la pecora nera, qualcuno si ricorda Azurik su Xbox?
Comunque, per quanto riguarda Knack, mi pare che attualmente sia sulla media del 6, quindi non mi pare "completamente bocciato". Anzi, era quello che mi aspettavo, sinceramente. Non ho letto nessuna recensione però, quindi non so quale sia il vero problema.Last edited by loaldnt; 15 November 2013, 21:23.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Parlando per sentito dire pare che Knack sia troppo old-style con un gameplay lineare e troppo ripetitivo che annoia abbastanza velocemente. Nemmeno la trama sembra avere quell'appeal necessario a mantenere incollato il giocatore.
Però sfrutta egregiamente la gestione particellare in real time dell'hardware, mostra le potenzialità social di PS4 e come integrare il touchpad del controller in game...
insomma le cose più importanti in un gioco! /fail
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioParlando per sentito dire pare che Knack sia troppo old-style con un gameplay lineare e troppo ripetitivo che annoia abbastanza velocemente. Nemmeno la trama sembra avere quell'appeal necessario a mantenere incollato il giocatore.
Però sfrutta egregiamente la gestione particellare in real time dell'hardware, mostra le potenzialità social di PS4 e come integrare il touchpad del controller in game...
insomma le cose più importanti in un gioco! /fail
La trovo una tattica abbastanza aggressiva e "americana", sinceramente. Resto ancora sorpreso che non sia stata Microsoft a fare una cosa del genere. Sotto questo aspetto, i lanci delle due nuove console me li sarei aspettati a line-up invertite.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment