Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4: alcuni utenti segnalano difetti di assemblaggio e problemi alla console
Auguro a tutti quelli che fra di voi acquisteranno PS4 al lancio di non avere problemi o nel peggiore dei casi di averli nel primo anno di garanzia!!!
Al secondo anno la garanzia Sony da Gamestop diventa un'odissea da trilogia cinematografica!
Almeno così era quando dietro al bancone c'ero io!
a me in realtà viene il dubbio che i lettori ottici, a livello di raccomandazione del costruttore, non andrebbero Mai messi in piedi (anche perchè la gravità non è un optional), solo che semplicemente Sony lo dichiara esplicitamente mentre MS si nibba sull'argomento .. Alla fine si tratta solo di correre o meno il rischio di qualche malfunzionamento, la cui probabilità sarà uguale per entrambe, non che una sia predisposta e l'altra no ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
certo, capisco che sia un esigenza di molti spingerne un lato tutto il giorno, mi stupisco che Sony non ci abbia pensato XD
Questa fa veramente ridere...mi sto sforzando di pensare a un motivo valido per il quale uno potrebbe volere appoggiare tutto il proprio peso su un lato di una console, ma senza successo. Sti tizi sono proprio ridicoli a lamentarsi per cazzate del genere.
Avete fatto caso che sono saltati fuori solo problemi per ps4 e neanche uno per xbox one?? come è possibile?
Ma le xbox one non sono state rilasciate a nessuno?
Avete fatto caso che sono saltati fuori solo problemi per ps4 e neanche uno per xbox one?? come è possibile?
Ma le xbox one non sono state rilasciate a nessuno?
Purtroppo sarà questione di tempo prima che i problemi vengano fuori anche dall'altra parte, è una legge non scritta.
Comment