Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4: alcuni utenti segnalano difetti di assemblaggio e problemi alla console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma alla fine chi l'avrà domani fra gli utenti di GS, a parte la Redazione, nessuno ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Tra l'altro ci si dimentica di un dettaglio, la PS4 va/può essere tenuta in piedi, a differenza di un'altra certa console :P

Comment

Auguro a tutti quelli che fra di voi acquisteranno PS4 al lancio di non avere problemi o nel peggiore dei casi di averli nel primo anno di garanzia!!!
        Al secondo anno la garanzia Sony da Gamestop diventa un'odissea da trilogia cinematografica!
        Almeno così era quando dietro al bancone c'ero io!

Comment

a me in realtà viene il dubbio che i lettori ottici, a livello di raccomandazione del costruttore, non andrebbero Mai messi in piedi (anche perchè la gravità non è un optional), solo che semplicemente Sony lo dichiara esplicitamente mentre MS si nibba sull'argomento .. Alla fine si tratta solo di correre o meno il rischio di qualche malfunzionamento, la cui probabilità sarà uguale per entrambe, non che una sia predisposta e l'altra no ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            Tra l'altro ci si dimentica di un dettaglio, la PS4 va/può essere tenuta in piedi, a differenza di un'altra certa console :P
            ma anche no, dichiararno che la posizione in piedi è altamente sconsigliata....

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              certo, capisco che sia un esigenza di molti spingerne un lato tutto il giorno, mi stupisco che Sony non ci abbia pensato XD
              Questa fa veramente ridere...mi sto sforzando di pensare a un motivo valido per il quale uno potrebbe volere appoggiare tutto il proprio peso su un lato di una console, ma senza successo. Sti tizi sono proprio ridicoli a lamentarsi per cazzate del genere.
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              Tanto sconsigliata che sarà in vendita lo stand per tenerla in verticale, venduto separatamente.

Fammi il piacere, dai...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                http://gamesurf.tiscali.it/news/anche-ps4-meglio-in-orizzontale_c51514.html

Comment

sony non ha mai detto che si sconsiglia l'uso in verticale..ha solo detto che ci vuole il supporto x l'uso in verticale

Comment

EPIC FAIL

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Tanto sconsigliata che sarà in vendita lo stand per tenerla in verticale, venduto separatamente.

Fammi il piacere, dai...

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      http://gamesurf.tiscali.it/news/anche-ps4-meglio-in-orizzontale_c51514.html
                      non mi ricordavo di questa cosa, si vede che ho fatto confusione con la news su xbox. chiedo venia XD

Comment

Avete fatto caso che sono saltati fuori solo problemi per ps4 e neanche uno per xbox one?? come è possibile?
                        Ma le xbox one non sono state rilasciate a nessuno?

Comment

Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
                          Avete fatto caso che sono saltati fuori solo problemi per ps4 e neanche uno per xbox one?? come è possibile?
                          Ma le xbox one non sono state rilasciate a nessuno?
                          Purtroppo sarà questione di tempo prima che i problemi vengano fuori anche dall'altra parte, è una legge non scritta.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Il tasto R1 che si incastra prima di tornare al suo posto mi ricorda il joypad della PSX dopo 3 o 4 anni di utilizzo

Comment

Speriamo mi arrivi sana...
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X