Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4: alcuni utenti segnalano difetti di assemblaggio e problemi alla console
Collapse
X
-
L' usura del gommino degli analogici non era già stata bollata come "cavolata" ?
Il fatto che non aderisca perfettamente non mi sembra un gran problema, anche se mi chiedo come cavolo si faccia a costruire una console e non riuscire a farla nemmeno piatta giusta. -.-
Quello del blocco/non avvio invece è una bella grana, se fosse diffusa.
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioL' usura del gommino degli analogici non era già stata bollata come "cavolata" ?
Il fatto che non aderisca perfettamente non mi sembra un gran problema, anche se mi chiedo come cavolo si faccia a costruire una console e non riuscire a farla nemmeno piatta giusta. -.-
Quello del blocco/non avvio invece è una bella grana, se fosse diffusa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioCosì almeno tocca comprare la base d'appoggio
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggiomi chiedo come cavolo si faccia a costruire una console e non riuscire a farla nemmeno piatta giusta. -.-sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioLa prima patch di PS4 sarà un gommino spedito per posta da mettere sotto la console
Comment
-
Quoto l'aspettare un po' dall'acquisto, ma quello del pad e della console in bilico sono cose che, soprattutto una società pluriennale con un'esperienza (si presume) più che ferrata nel campo come Sony, nel 2013, NON può permettersi!!! posso capire problemi software/bug, ma un "bug" fisico mi sembra qualcosa di scandaloso ._. (se confermati, ovvio)Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioQuoto l'aspettare un po' dall'acquisto, ma quello del pad e della console in bilico sono cose che, soprattutto una società pluriennale con un'esperienza (si presume) più che ferrata nel campo come Sony, nel 2013, NON può permettersi!!! posso capire problemi software/bug, ma un "bug" fisico mi sembra qualcosa di scandaloso ._. (se confermati, ovvio)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh oh perfetto per i difetti che normalmente si presentano sempre al lancio, ma questi pretendevano l'assistenza prima del lancio della console?? O_OFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment