Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4: alcuni utenti segnalano difetti di assemblaggio e problemi alla console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4: alcuni utenti segnalano difetti di assemblaggio e problemi alla console

I primi possessori di PS4 segnalano qualche problema

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L' usura del gommino degli analogici non era già stata bollata come "cavolata" ?
    Il fatto che non aderisca perfettamente non mi sembra un gran problema, anche se mi chiedo come cavolo si faccia a costruire una console e non riuscire a farla nemmeno piatta giusta. -.-
    Quello del blocco/non avvio invece è una bella grana, se fosse diffusa.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      L' usura del gommino degli analogici non era già stata bollata come "cavolata" ?
      Il fatto che non aderisca perfettamente non mi sembra un gran problema, anche se mi chiedo come cavolo si faccia a costruire una console e non riuscire a farla nemmeno piatta giusta. -.-
      Quello del blocco/non avvio invece è una bella grana, se fosse diffusa.
      Così almeno tocca comprare la base d'appoggio

Comment

Eh, cari miei...questi sono i classici "vantaggi" dell'essere i primi ad avere le nuove console!
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Così almeno tocca comprare la base d'appoggio
          La prima patch di PS4 sarà un gommino spedito per posta da mettere sotto la console

Comment

mi chiedo come cavolo si faccia a costruire una console e non riuscire a farla nemmeno piatta giusta. -.-
            Si chiamano difetti di produzione, sai com'è...cose che succedono.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

La prima patch di PS4 sarà un gommino spedito per posta da mettere sotto la console
              Anche un pezzo da 100 non sarebbe male

Comment

Beh dai in fondo qualche intoppo bisogna aspettarselo!
                I veri beta tester sono sempre i primi acquirenti!
                Io come sempre farò trascorrere qualche anno...nel mentre il portafogli ringrazia!!!

Comment

ecco perchè di solito lascio passare almeno un anno prima di acquistare qualsiasi nuova console
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Quoto l'aspettare un po' dall'acquisto, ma quello del pad e della console in bilico sono cose che, soprattutto una società pluriennale con un'esperienza (si presume) più che ferrata nel campo come Sony, nel 2013, NON può permettersi!!! posso capire problemi software/bug, ma un "bug" fisico mi sembra qualcosa di scandaloso ._. (se confermati, ovvio)
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

immaginavo che si sarebbe verificato qualche "problemino"

Comment

Beh oh perfetto per i difetti che normalmente si presentano sempre al lancio, ma questi pretendevano l'assistenza prima del lancio della console?? O_O

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                          Quoto l'aspettare un po' dall'acquisto, ma quello del pad e della console in bilico sono cose che, soprattutto una società pluriennale con un'esperienza (si presume) più che ferrata nel campo come Sony, nel 2013, NON può permettersi!!! posso capire problemi software/bug, ma un "bug" fisico mi sembra qualcosa di scandaloso ._. (se confermati, ovvio)
                          E' già stato confermato che la console non balla, è pensata con i gommini decentrati apposta, puoi anche metterci sopra qualcosa e la PS4 rimane perfettamente ferma in equilibrio... certo, capisco che sia un esigenza di molti spingerne un lato tutto il giorno, mi stupisco che Sony non ci abbia pensato XD

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Beh oh perfetto per i difetti che normalmente si presentano sempre al lancio, ma questi pretendevano l'assistenza prima del lancio della console?? O_O
                            Più che altro, sappiamo benissimo che è prevista una patch al day one (ovvero domani) per aggiustare chissà cosa del software. Mi sorprende che tutta sta gente che ha avuto la console prima (e non poteva, ricordiamolo) si lamenti che qualcosa non vada. Per quanto ne sappiamo, la patch potrebbe aggiustare anche la stragrande maggioranza di questi problemi. Io, semplicemente, ne riparlerei domani.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

che babbi sti americani che fanno da beta tester. Testate testate che nel 2014 me la prendo pure io. lol

Comment

Working...
                              X