Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I colleghi di Kotaku ci dicono che PS4 non balla
Collapse
X
-
boh ma non capisco. Anche un tavolo "che balla", mica lo vedi ballare... te ne accorgi quando lo tocchi. O no? Mi chiedo chi è il malato di mente che ci mette sopra un'altra console
per carità, niente di strano ma due piedini in più....boh. anche per dare stabilità alla console durante la lettura...
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioboh ma non capisco. Anche un tavolo "che balla", mica lo vedi ballare... te ne accorgi quando lo tocchi. O no? Mi chiedo chi è il malato di mente che ci mette sopra un'altra console
per carità, niente di strano ma due piedini in più....boh. anche per dare stabilità alla console durante la lettura...
Volevo impilarle non avendo altro spazio :P
Comment
-
Qualcuno mi spiega come mai Sony ha scelto di mettere i gommini in posizione asimmetrica? Cioè, vi è un motivo ben preciso? Perchè anche sforzandomi non lo capisco...Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioQualcuno mi spiega come mai Sony ha scelto di mettere i gommini in posizione asimmetrica? Cioè, vi è un motivo ben preciso? Perchè anche sforzandomi non lo capisco...
1 centesimo per 40 milioni di console....
...
fai tu il conto che non ne ho voglia
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioma come si puo fare polemica su una sciocchezza del genere!?
male che dovesse andare una confezione di gommini costa 0,50 cent si comprano e si applicano non è che ce da lamentarsi o discutere
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioma come si puo fare polemica su una sciocchezza del genere!?
male che dovesse andare una confezione di gommini costa 0,50 cent si comprano e si applicano non è che ce da lamentarsi o discutere
Insomma, se parliamo di un tavolo e ti consegnassero un tavolo "zoppo" non ti girerebbero un pochino?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioCerto che si può sistemare e che i gommini costano una stupidaggine ma è anche vero che ci si aspetta di comprare qualcosa che non abbia un bisogno immediato di metterci mano.
Insomma, se parliamo di un tavolo e ti consegnassero un tavolo "zoppo" non ti girerebbero un pochino?
Il paragone col tavolo poi non regge affatto, dato che non si tratta di un difetto di produzione...la console è stata progettata così e basta.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIl paragone col tavolo poi non regge affatto, dato che non si tratta di un difetto di produzione...la console è stata progettata così e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa l'hai vista ballare da sola per caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIl tavolo zoppo lo vedi ballare da solo per caso? Il punto non è che balla ed è un grosso problema, è che bastava mettere un gommino in più o metterlo nel punto giusto. Certo che è una sciocchezza ma appunto perchè è tale e banale che si potevaq evitare, no?
E' stato dimostrato che anche ponendo un'altra console sopra la PS4 questa rimane stabile, punto e basta. Il resto sono pippe mentali belle e buone.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment