Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I colleghi di Kotaku ci dicono che PS4 non balla
Collapse
X
-
-
In realtà trovo più difficile che in casa Sony non si siano resi conto di sfarfallii allo schermo e malfunzionamenti vari all'hardware piuttosto che non dei gommini asimmetrici, paradossalmente è più facile individuare e risolvere prima del lancio problemi grossi rispetto a difettucci molto lievi, dato che i primi non possono passare inosservati, almeno in teoria. I gommini dovrebbero essere l'ultimo problema sia di Sony che nostro, sempre se le dichiarazioni emerse dagli utenti sono sincere (si tratta pur sempre ancora di rumor).
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIl tavolo zoppo lo vedi ballare da solo per caso? Il punto non è che balla ed è un grosso problema, è che bastava mettere un gommino in più o metterlo nel punto giusto.
Meriti di stare nella mia firma guarda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioNoooo
Meriti di stare nella mia firma guarda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioI problemi del mondo non sono la fame e la povertà, ma la console Sony che traballa...
Sfortunamente per loro, quello è un problema che non puoi risolvere applicando un gommino del cazzo, ci vuole lo psichiatra!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio2 gommini= 1 centesimo
1 centesimo per 40 milioni di console....
...
fai tu il conto che non ne ho vogliaColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioNon potevano alzarmi il prezzo della console di 1 centesimo? Ve ne davo anche 10 in più per 10 fottuti gommini _
Comunque non lo so, 'sta cosa del gommino è una piccolezza ma mi sembra un fastidio che si poteva evitare con sforzo zero. Son più preoccupato da quanto si sente su accensione e problemi alla HDMI sinceramenteColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza MessaggioHahaha da mat..... Sperem benOriginariamente Scritto da bricco78 Visualizza MessaggioPrima di prenderla mi compro la bolla
Comment
Comment