Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I colleghi di Kotaku ci dicono che PS4 non balla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Che paragoni del cazzo...un tavolo serve per appoggiarcisi sopra, una console no.

E' stato dimostrato che anche ponendo un'altra console sopra la PS4 questa rimane stabile, punto e basta. Il resto sono pippe mentali belle e buone.
    Certo che è un paragone del cazzo ed è portato all'esagerazione ma quando esci con un prodotto nuovo, tutti sono pronti a contarti i peli del culo. Quindi se hai notato, ancora non è uscita ufficialmente e già hanno iniziato a fare i puntigliosi sul tasto che si inceppa, sulle console che si spengono, sui gommini che si tagliano (e queste cose sono abbastanza gravi se verificate) ma un gommino era davvero una cagata evitabile.

Comment

In realtà trovo più difficile che in casa Sony non si siano resi conto di sfarfallii allo schermo e malfunzionamenti vari all'hardware piuttosto che non dei gommini asimmetrici, paradossalmente è più facile individuare e risolvere prima del lancio problemi grossi rispetto a difettucci molto lievi, dato che i primi non possono passare inosservati, almeno in teoria. I gommini dovrebbero essere l'ultimo problema sia di Sony che nostro, sempre se le dichiarazioni emerse dagli utenti sono sincere (si tratta pur sempre ancora di rumor).

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Il tavolo zoppo lo vedi ballare da solo per caso? Il punto non è che balla ed è un grosso problema, è che bastava mettere un gommino in più o metterlo nel punto giusto.
        Noooo

Meriti di stare nella mia firma guarda.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Noooo

Meriti di stare nella mia firma guarda.
          :P non ho capito.

Comment

Ho letto che x alcuni fortunati anzi sfortunati che possiedono già ps4 sono state segnalati difetti con presa hd più problemi di accensione console ades la trabala anche....ooo casso.

Comment

I problemi del mondo non sono la fame e la povertà, ma la console Sony che traballa...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                I problemi del mondo non sono la fame e la povertà, ma la console Sony che traballa...
                Secondo me è il cervello dei tizi che si lamentano per robe del genere a traballargli nella calotta cranica, altro che la PS4.

Sfortunamente per loro, quello è un problema che non puoi risolvere applicando un gommino del cazzo, ci vuole lo psichiatra!
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  2 gommini= 1 centesimo
                  1 centesimo per 40 milioni di console....
                  ...
                  fai tu il conto che non ne ho voglia
                  Non potevano alzarmi il prezzo della console di 1 centesimo? Ve ne davo anche 10 in più per 10 fottuti gommini _
                  Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                  Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                  http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                    Non potevano alzarmi il prezzo della console di 1 centesimo? Ve ne davo anche 10 in più per 10 fottuti gommini _
                    avevo messo l'emoticon tipo ma non si vede, non vorrei che qualcuno mi prendesse come serio incazzato

Comunque non lo so, 'sta cosa del gommino è una piccolezza ma mi sembra un fastidio che si poteva evitare con sforzo zero. Son più preoccupato da quanto si sente su accensione e problemi alla HDMI sinceramente
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

a me del gommino non mi frega nulla..poi tanto la tengo in verticale..mi preoccupano MOLTO di piu gli altri problemi

Comment

Ma si non è nulla di particolare il "problema" dei gommini ,mentre gli altri difetti si,anche se x il prezzo che ha vedere che balla gira un Po il cazzo vabbè ga meterem dei spesur...

Comment

Questa PS4 sarà come la sedia sghimbescia del bar.

Comment

Hahaha da mat..... Sperem ben

Comment

Prima di prenderla mi compro la bolla

Comment

Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio
                                Hahaha da mat..... Sperem ben
                                Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio
                                Prima di prenderla mi compro la bolla

Comment

Working...
                                X