Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciata la Batman: Arkham Collection Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciata la Batman: Arkham Collection Edition

I tre Arkham in un'unica confezione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e che grezzi, ma quanto vi costa metterli tutti su dischetto ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

No, grazie. I primi due li possiedo già in versione goty, ora mi manca solo origins...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

cioè la versione console non solo avrà i primi 2 in versione digitale, ma saranno anche le versioni base e non quelle GOTY. arrivato a sto punto me li recupero singolarmente in versione scatolata e GOTY. E mi sa che ci risparmio anche un po'(aspettando che anche il terzo arrivi in versione GOTY e a un prezzo più accessibile)
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          cioè la versione console non solo avrà i primi 2 in versione digitale, ma saranno anche le versioni base e non quelle GOTY. arrivato a sto punto me li recupero singolarmente in versione scatolata e GOTY. E mi sa che ci risparmio anche un po'(aspettando che anche il terzo arrivi in versione GOTY e a un prezzo più accessibile)
          Per l'appunto. Collection pressochè inutile, questa.
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            e che grezzi, ma quanto vi costa metterli tutti su dischetto ..
            Ma infatti...che miseria!Fammela pagare un pò di più ma dammi i dischi almeno!!!Comunque ho già tutto!!!

Comment

quello anch'io, perciò non mi interessa, ma se dovessi prenderla, tanto vale prendere tutto direttamente in DD ai prezzi a cui si trovano, altrimenti cosa mi vendono, una scatola vuota con 2 codici e un dischetto ? bah !
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Inutile e dispendiosa.
                greatfede

Comment

ci si chiede chi studia queste operazioni di mercato? perché visto e considerato la mole di dlc, è da folli comprare questa " collection ". considerato anche il fatto che si possono recuperare i primi due arkham a prezzi ridicoli in versione scatolata...bho

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    ci si chiede chi studia queste operazioni di mercato? perché visto e considerato la mole di dlc, è da folli comprare questa " collection ". considerato anche il fatto che si possono recuperare i primi due arkham a prezzi ridicoli in versione scatolata...bho
                    Evidentemente puntano ad accalappiare qualche tontolone disinformato...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Non avrebbe senso fare uscire la collection anche per PC dato che due titoli sono finiti nell'Humble Bundle, a maggior ragione non ha senso farla uscire su console se omettono i DLC.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

peccato fossero stati tutti e 3 su disco la avrei presa....

Comment

Working...
                        X