Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciata la Batman: Arkham Collection Edition
Collapse
X
-
cioè la versione console non solo avrà i primi 2 in versione digitale, ma saranno anche le versioni base e non quelle GOTY. arrivato a sto punto me li recupero singolarmente in versione scatolata e GOTY. E mi sa che ci risparmio anche un po'(aspettando che anche il terzo arrivi in versione GOTY e a un prezzo più accessibile)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocioè la versione console non solo avrà i primi 2 in versione digitale, ma saranno anche le versioni base e non quelle GOTY. arrivato a sto punto me li recupero singolarmente in versione scatolata e GOTY. E mi sa che ci risparmio anche un po'(aspettando che anche il terzo arrivi in versione GOTY e a un prezzo più accessibile)sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioe che grezzi, ma quanto vi costa metterli tutti su dischetto ..
Comment
-
quello anch'io, perciò non mi interessa, ma se dovessi prenderla, tanto vale prendere tutto direttamente in DD ai prezzi a cui si trovano, altrimenti cosa mi vendono, una scatola vuota con 2 codici e un dischetto ? bah !Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
ci si chiede chi studia queste operazioni di mercato? perché visto e considerato la mole di dlc, è da folli comprare questa " collection ". considerato anche il fatto che si possono recuperare i primi due arkham a prezzi ridicoli in versione scatolata...bho
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioci si chiede chi studia queste operazioni di mercato? perché visto e considerato la mole di dlc, è da folli comprare questa " collection ". considerato anche il fatto che si possono recuperare i primi due arkham a prezzi ridicoli in versione scatolata...bhosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment