Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato ufficialmente Uncharted 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato ufficialmente Uncharted 4

Il ritorno di Drake

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Wo, questa è una bella notizia
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Prevedibile, ma resta una bella notizia
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Fuck Yes! Finalmente!
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Madagascar!!!!! siiiii
          ottimo

Comment

Speriamo di poter vedere qualcosina in più per gli SpikeTV Awards

Comment

quindi ufficialmente Naughty ha rotto con una serie per generazione di console!
              Beh ottimo!!

Comment

T_T
                Queste sono le notizie che ti fanno iniziare bene la giornata.

Comment

Bene dai ierisera sono andato a prenotare PS4 ed era esaurita, però potevano far vedere qualche immagine in più!!!

Comment

Dalle notizie rilasciate nel trailer sembra che stavolta Drake seguirà un pirata del diciassettesimo secolo, colui che fece la razzia più grande al mondo, nascose il tesoro e si ritirò in un luogo segreto con esso fino alla fine dei suoi giorni, senza mai essere preso. Un ambientazione africana, quindi, probabilmente, con al centro il Capo di Buona Speranza. Appena si sa qualcosa in più, sicuramente ci scriverò un pezzo!
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ci sarà anche liberia o libertalia (non ricordo come si chiamasse) magari. Quella repubblichina che mi pare che i pirati fondarono in madagascar. L'ambientazione mi stuzzica moltissimo.

Comment

La cosa che mi preoccupa è quel titolo "Uncharted", con quella voce che indubbiamente non è di Drake. Ho paura che sia uno spin-off, magari non ambientato nemmeno nel presente
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh però se fatta bene potrebbe anche svecchiare un po'... Vediamo che combinano. Nella mia classifica personale, ogni gioco ad ambientazione piratesca/coloniale prende un 8 in partenza. Se invece si svolge nel presente, ma parla di pirati del passato parte con un 7. Quindi deve far ben poco per piacermi. Ad esempio Risen 2 è realizzato malissimo e gli potremmo dare un 6 poniamo. + 8 dell'ambientazione arriviamo a 14 su 10.

Comment

non è la ps4 ad essere traballante, è quel piano d'appoggio ad esser storto
                            dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              La cosa che mi preoccupa è quel titolo "Uncharted", con quella voce che indubbiamente non è di Drake. Ho paura che sia uno spin-off, magari non ambientato nemmeno nel presente
                              speriamo di no..
                              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Working...
                              X