Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato ufficialmente Uncharted 4
Collapse
X
-
Dalle notizie rilasciate nel trailer sembra che stavolta Drake seguirà un pirata del diciassettesimo secolo, colui che fece la razzia più grande al mondo, nascose il tesoro e si ritirò in un luogo segreto con esso fino alla fine dei suoi giorni, senza mai essere preso. Un ambientazione africana, quindi, probabilmente, con al centro il Capo di Buona Speranza. Appena si sa qualcosa in più, sicuramente ci scriverò un pezzo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Beh però se fatta bene potrebbe anche svecchiare un po'... Vediamo che combinano. Nella mia classifica personale, ogni gioco ad ambientazione piratesca/coloniale prende un 8 in partenza. Se invece si svolge nel presente, ma parla di pirati del passato parte con un 7. Quindi deve far ben poco per piacermi. Ad esempio Risen 2 è realizzato malissimo e gli potremmo dare un 6 poniamo. + 8 dell'ambientazione arriviamo a 14 su 10.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa cosa che mi preoccupa è quel titolo "Uncharted", con quella voce che indubbiamente non è di Drake. Ho paura che sia uno spin-off, magari non ambientato nemmeno nel presente
Comment
Comment