Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 lancia tra PSN congestionato e problemi vari
Collapse
X
-
trovo assurdo che dopo anni e anni di sviluppo, al lancio non riescono a garantire nemmeno dei server decenti per far scaricare una patch da loro messa al D1... e vale per tutte le console s'intende...a questo punto mettere un DVD con la patch all'interno della confezione no eh? considerato anche quanto si pagano i giochi e le console potevano almeno garantire il corretto funzionamento....
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa questo punto mettere un DVD con la patch all'interno della confezione no eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiotrovo assurdo che dopo anni e anni di sviluppo, al lancio non riescono a garantire nemmeno dei server decenti per far scaricare una patch da loro messa al D1... e vale per tutte le console s'intende...a questo punto mettere un DVD con la patch all'interno della confezione no eh? considerato anche quanto si pagano i giochi e le console potevano almeno garantire il corretto funzionamento....
A me sembrano disagi minimi, anche perché nessuno ti costringe a comprare la console a D1, considerando che è fisiologico un minimo di assestamento. Se non si dovessero presentare problemi come YLOD o RROD, questo (per come è partito) sarà uno dei lanci riusciti meglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosai da quanti giorni le confezioni sono sigillate? e sai da quanti giorni la patch è pronta? ti do un'indizio: la prima cifra è superiore alla seconda...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioNEXT GEN > OLD SHIT pardon... ma ci sta tuttasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Comunque si poteva scaricarla prima da pc su chiavetta USB e fare l'aggiornamento senza bisogno di connettersi al d1. Chi è stato previdente si è evitato questo problema... Ps qualcuno sà se la patch per gli USA vale anche da noi così la scarico già.
Comment
-
Originariamente Scritto da gugio Visualizza MessaggioComunque si poteva scaricarla prima da pc su chiavetta USB e fare l'aggiornamento senza bisogno di connettersi al d1. Chi è stato previdente si è evitato questo problema... Ps qualcuno sà se la patch per gli USA vale anche da noi così la scarico già.
Comment
-
Come no? io l'altro giorno il link l'ho trovato http://us.playstation.com/support/systemupdates/ps4/pc_update/index.htm ma non l'ho scaricata, ho chiesto su Twitter 5 minuti fà a un moderatore che mi ha detto che la patch vale a livello globale quindi nei prossimi giorni la scarico e il 29 aggiorno con chiavetta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBeh ma è normale che ci sia un po' di congestione durante i primi giorni di lancio (anche se personalmente non riscontrai alcun problema al day one di Playstation 3), anche i server di Steam sono crollati durante le prime ore dei saldi estivi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da gugio Visualizza MessaggioCome no? io l'altro giorno il link l'ho trovato http://us.playstation.com/support/systemupdates/ps4/pc_update/index.htm ma non l'ho scaricata, ho chiesto su Twitter 5 minuti fà a un moderatore che mi ha detto che la patch vale a livello globale quindi nei prossimi giorni la scarico e il 29 aggiorno con chiavetta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosai da quanti giorni le confezioni sono sigillate? e sai da quanti giorni la patch è pronta? ti do un'indizio: la prima cifra è superiore alla seconda...
mmmmm 10!! ahahah sorry I could not resist...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAl day one di PS3 erano in quattro gatti ad essersela comprata XD Qua, presupponendo che i pre-order diventino tutti console vendute, si potrebbero essere vendute più PS4 che PS2 all'epoca. Ovviamente, sempre parlando per grandi numeri e aspettando statistiche precise."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment