Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 lancia tra PSN congestionato e problemi vari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4 lancia tra PSN congestionato e problemi vari

Sony chiede un po' di pazienza e minimizza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

trovo assurdo che dopo anni e anni di sviluppo, al lancio non riescono a garantire nemmeno dei server decenti per far scaricare una patch da loro messa al D1... e vale per tutte le console s'intende...a questo punto mettere un DVD con la patch all'interno della confezione no eh? considerato anche quanto si pagano i giochi e le console potevano almeno garantire il corretto funzionamento....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      a questo punto mettere un DVD con la patch all'interno della confezione no eh?
      sai da quanti giorni le confezioni sono sigillate? e sai da quanti giorni la patch è pronta? ti do un'indizio: la prima cifra è superiore alla seconda...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        trovo assurdo che dopo anni e anni di sviluppo, al lancio non riescono a garantire nemmeno dei server decenti per far scaricare una patch da loro messa al D1... e vale per tutte le console s'intende...a questo punto mettere un DVD con la patch all'interno della confezione no eh? considerato anche quanto si pagano i giochi e le console potevano almeno garantire il corretto funzionamento....
        Mi sembra normale, e niente di cui allarmarsi...sarebbe uno spreco di soldi assurdo aumentare il numero di server per gestire solamente il carico iniziale che durerà si e no due giorni...poi cosa te ne fai? Li hai pagati e predisposti per due giorni...per quanto riguarda il dvd sarei anche d'accordo, se non fosse che per garantire un lancio di grandi proporzioni devi iniziare la produzione diversi mesi prima, quando magari la patch è ancora in lavorazione.
        A me sembrano disagi minimi, anche perché nessuno ti costringe a comprare la console a D1, considerando che è fisiologico un minimo di assestamento. Se non si dovessero presentare problemi come YLOD o RROD, questo (per come è partito) sarà uno dei lanci riusciti meglio!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          sai da quanti giorni le confezioni sono sigillate? e sai da quanti giorni la patch è pronta? ti do un'indizio: la prima cifra è superiore alla seconda...
          Forse potevano inserirla nei giochi in vendita al day one, ma mi sa che era troppo tardi anche per quelli...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

NEXT GEN > OLD SHIT pardon... ma ci sta tutta

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              NEXT GEN > OLD SHIT pardon... ma ci sta tutta
              Same old shit, different day!
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Comunque si poteva scaricarla prima da pc su chiavetta USB e fare l'aggiornamento senza bisogno di connettersi al d1. Chi è stato previdente si è evitato questo problema... Ps qualcuno sà se la patch per gli USA vale anche da noi così la scarico già.

Comment

Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggio
                  Comunque si poteva scaricarla prima da pc su chiavetta USB e fare l'aggiornamento senza bisogno di connettersi al d1. Chi è stato previdente si è evitato questo problema... Ps qualcuno sà se la patch per gli USA vale anche da noi così la scarico già.
                  Ahinoi, al momento non ci è dato saperlo... speriamo di scoprirlo entro due settimane...

Comment

Come no? io l'altro giorno il link l'ho trovato http://us.playstation.com/support/systemupdates/ps4/pc_update/index.htm ma non l'ho scaricata, ho chiesto su Twitter 5 minuti fà a un moderatore che mi ha detto che la patch vale a livello globale quindi nei prossimi giorni la scarico e il 29 aggiorno con chiavetta...

Comment

Beh ma è normale che ci sia un po' di congestione durante i primi giorni di lancio (anche se personalmente non riscontrai alcun problema al day one di Playstation 3), anche i server di Steam sono crollati durante le prime ore dei saldi estivi...
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Beh ma è normale che ci sia un po' di congestione durante i primi giorni di lancio (anche se personalmente non riscontrai alcun problema al day one di Playstation 3), anche i server di Steam sono crollati durante le prime ore dei saldi estivi...
                        Al day one di PS3 erano in quattro gatti ad essersela comprata XD Qua, presupponendo che i pre-order diventino tutti console vendute, si potrebbero essere vendute più PS4 che PS2 all'epoca. Ovviamente, sempre parlando per grandi numeri e aspettando statistiche precise.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggio
                          Come no? io l'altro giorno il link l'ho trovato http://us.playstation.com/support/systemupdates/ps4/pc_update/index.htm ma non l'ho scaricata, ho chiesto su Twitter 5 minuti fà a un moderatore che mi ha detto che la patch vale a livello globale quindi nei prossimi giorni la scarico e il 29 aggiorno con chiavetta...
                          riusciresti a ripescare il tweet in questione e a darci il link? è una punto interessante!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio

mmmmm 10!! ahahah sorry I could not resist...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Al day one di PS3 erano in quattro gatti ad essersela comprata XD Qua, presupponendo che i pre-order diventino tutti console vendute, si potrebbero essere vendute più PS4 che PS2 all'epoca. Ovviamente, sempre parlando per grandi numeri e aspettando statistiche precise.
                              Assolutamente vero, mi pare che non c'era nemmeno un update
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X