Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft si congratula con Sony per il lancio di PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft si congratula con Sony per il lancio di PS4

Rispetto reciproco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi immagino Spencer in versione bisteccone Galeazzi, telefonare a Shuhei Yoshida:

"Grande Shuhei, mitico...great job!....MA VAFFANCULO, VA'!!!"

sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

La classica stretta di mano prima di scannarsi a vicenda sul ring.

Comment

Bah, preferirei che non parlassero l'uno dell'altro e viceversa, né nel bene, né nel male. Si eviterebbero inutili polemiche e l'impressione di risultare ipocriti.

Per come sono andate le cose, ora come ora Sony ha indiscutibilmente il coltello dalla parte del manico: prezzo, prestazioni, funzionalità (le tanto sbandierate capacità multimediali dell'Xboxone funzioneranno solo in una manciata di paesi). evidente che se Sony intraprendesse la strada di un marketing aggressivo, come spesso è stato quello di MS, rovinerebbe non poco la già traballante immagine dell'Xcoso, per questo queste parole, in questo momento mi suonano false. Il "fair play" si fa quando sei in una posizione di vantaggio, per non far pesare il proprio vantaggio sull'altro, non quando sei in posizione subordinata, altrimenti suona come ipocrisia.

Comment

Vediamo tra qualche annetto.
          sigpic

Comment

Quindi secondo te mostrano rispetto e apprezzamento per Sony in modo da costringerli a fare altrettanto, ed evitare che gli facciano il culo a strisce (e stelle, dato che sono Yankees ) dal punto di vista del marketing?
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Guardate che la one/micro è merda fin ad un certo punto, è pur sempre una signor consolle eh, aspettiamo. Ora la sony ha incominciato bene , ma ci sono 7/8 anni di next da gustare.
              Last edited by Kog'Maw; 15 November 2013, 17:20.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                Bah, preferirei che non parlassero l'uno dell'altro e viceversa, né nel bene, né nel male. Si eviterebbero inutili polemiche e l'impressione di risultare ipocriti.

Per come sono andate le cose, ora come ora Sony ha indiscutibilmente il coltello dalla parte del manico: prezzo, prestazioni, funzionalità (le tanto sbandierate capacità multimediali dell'Xboxone funzioneranno solo in una manciata di paesi). evidente che se Sony intraprendesse la strada di un marketing aggressivo, come spesso è stato quello di MS, rovinerebbe non poco la già traballante immagine dell'Xcoso, per questo queste parole, in questo momento mi suonano false. Il "fair play" si fa quando sei in una posizione di vantaggio, per non far pesare il proprio vantaggio sull'altro, non quando sei in posizione subordinata, altrimenti suona come ipocrisia.
                In questi casi il quoto non basta, servirebbe il ctrl+c, ctlr+v solo l'img della news mi sapeva di sarcasmo, figuriamoci il resto :S
                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Quindi secondo te mostrano rispetto e apprezzamento per Sony in modo da costringerli a fare altrettanto, ed evitare che gli facciano il culo a strisce (e stelle, dato che sono Yankees ) dal punto di vista del marketing?
                  Non dico che quel che ho detto sia una verità rivelata, ma le apparenze vanno tutte in quella direzione. Di sicuro, in questo momento, abbassare i toni e la competitività favorisce l'Xboxone. Di sicuro se volevano complimentarsi sinceramente con Sony, potevano farlo in privato invece che venircelo a dire a tutti. Di sicuro avrebbero potuto anche spendere qualche parolina di conforto per il WiiU, che di sicuro ne ha più bisogno che la PS4, ma niente. Allora, facendo due conti...

OT: prova , la e accentata maiuscola mi sa che non funziona col nuovo sito...

Comment

Me la immagino già la scena: "Console assemblate storte... saldature hdmi a pistacchio... server instasati... Complimenti (sarcastici) Sony!!"
                    Dewyz81

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/ecco-il-nostro-speciale-videopocast_c51915.html

Dedicato a Andrew Clemence, di cuore.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                      X