Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft si congratula con Sony per il lancio di PS4
Collapse
X
-
Bah, preferirei che non parlassero l'uno dell'altro e viceversa, né nel bene, né nel male. Si eviterebbero inutili polemiche e l'impressione di risultare ipocriti.
Per come sono andate le cose, ora come ora Sony ha indiscutibilmente il coltello dalla parte del manico: prezzo, prestazioni, funzionalità (le tanto sbandierate capacità multimediali dell'Xboxone funzioneranno solo in una manciata di paesi). evidente che se Sony intraprendesse la strada di un marketing aggressivo, come spesso è stato quello di MS, rovinerebbe non poco la già traballante immagine dell'Xcoso, per questo queste parole, in questo momento mi suonano false. Il "fair play" si fa quando sei in una posizione di vantaggio, per non far pesare il proprio vantaggio sull'altro, non quando sei in posizione subordinata, altrimenti suona come ipocrisia.
Comment
-
Quindi secondo te mostrano rispetto e apprezzamento per Sony in modo da costringerli a fare altrettanto, ed evitare che gli facciano il culo a strisce (e stelle, dato che sono Yankees ) dal punto di vista del marketing?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioBah, preferirei che non parlassero l'uno dell'altro e viceversa, né nel bene, né nel male. Si eviterebbero inutili polemiche e l'impressione di risultare ipocriti.
Per come sono andate le cose, ora come ora Sony ha indiscutibilmente il coltello dalla parte del manico: prezzo, prestazioni, funzionalità (le tanto sbandierate capacità multimediali dell'Xboxone funzioneranno solo in una manciata di paesi). evidente che se Sony intraprendesse la strada di un marketing aggressivo, come spesso è stato quello di MS, rovinerebbe non poco la già traballante immagine dell'Xcoso, per questo queste parole, in questo momento mi suonano false. Il "fair play" si fa quando sei in una posizione di vantaggio, per non far pesare il proprio vantaggio sull'altro, non quando sei in posizione subordinata, altrimenti suona come ipocrisia.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQuindi secondo te mostrano rispetto e apprezzamento per Sony in modo da costringerli a fare altrettanto, ed evitare che gli facciano il culo a strisce (e stelle, dato che sono Yankees ) dal punto di vista del marketing?
OT: prova , la e accentata maiuscola mi sa che non funziona col nuovo sito...
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/news/ecco-il-nostro-speciale-videopocast_c51915.html
Dedicato a Andrew Clemence, di cuore.
Comment
Comment