Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda registra il marchio Fallout 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioScongelatemi quando sarà pronto......
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioMi è piaciuto il 3, mentre il NV era quanto di più inutile abbia giocato. Romani in America. Perché?
Hype basso. Voglio notizie sul prossimo TES piuttosto.
ps. Romani perchè provengono dal famoso caesar palace. In pratica si son fregati i costumi. E solo quello hanno dei romani. E' un idea stupenda...
Oh mio dio oh mio dio oh mio dio!!!!!!!!!
Edit: ti odio Prince. Posso consentirti anche di dire che Fallout non è il tuo gioco preferito di tutti i tempi, ma per forza di cose deve essere il gioco preferito degli ultimi dieci anni XDLast edited by Andrew Clemence; 18 November 2013, 11:44.
Comment
-
E dopo Uncharted 4, ecco un'altra bella notizia! Un fallout next gen è una roba che fa venire la bava alla bocca solo a pensarci!
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioMi è piaciuto il 3, mentre il NV era quanto di più inutile abbia giocato. Romani in America. Perché?
Hype basso. Voglio notizie sul prossimo TES piuttosto.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAH??? COME TI PERMETTI???? TUTTO e' UTILISSIMO IN FALLOUT!
ps. Romani perchè provengono dal famoso caesar palace. In pratica si son fregati i costumi. E solo quello hanno dei romani. E' un idea stupenda...
Oh mio dio oh mio dio oh mio dio!!!!!!!!!
Edit: ti odio Prince. Posso consentirti anche di dire che Fallout non è il tuo gioco preferito di tutti i tempi, ma per forza di cose deve essere il gioco preferito degli ultimi dieci anni XD
Davvero, ti giuro che NV è l'unico gioco che ho iniziato e mai finito talmente la storia mi annoiava. Sarà che mi sono sorbito sufficiente panorama post-apocalittico con il 3, ma NV non riuscivo più a sopportarlo. Speravo in un miglioramento della legnosità del personaggio (poca cosa, ma non si può davvero vedere) e niente.
Poi le fazioni le ho trovate ridicole rispetto all'ambientazione. Cioè, i Romani, boh. Non l'ho digerito, perdonami. T_T
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE dopo Uncharted 4, ecco un'altra bella notizia! Un fallout next gen è una roba che fa venire la bava alla bocca solo a pensarci!
Secondo me uno dei maggiori pregi di questo titolo rispetto al predecessore è stato quello di inserire le varie fazioni, permettendo al giocatore di affiliarsi a chi gli pareva. Oltre alla legione di Cesar c'erano l'RNC, i boomers, i powder ganger, i great khan, la confraternita d'acciaio...mi è piaciuto molto questo aspetto del gioco. Il bello è che sono riuscito ad ottenere l'appoggio di quasi tutti per la battaglia finale, mettendo assieme la confraternita d'acciaio con i superstiti dell'enclave (pazzesco! ), i great khan, e i boomers...
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioPoi le fazioni le ho trovate ridicole rispetto all'ambientazione. Cioè, i Romani, boh. Non l'ho digerito, perdonami. T_T
Sei di gusti difficili tu...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
Davvero, ti giuro che NV è l'unico gioco che ho iniziato e mai finito talmente la storia mi annoiava. Sarà che mi sono sorbito sufficiente panorama post-apocalittico con il 3, ma NV non riuscivo più a sopportarlo. Speravo in un miglioramento della legnosità del personaggio (poca cosa, ma non si può davvero vedere) e niente.
Poi le fazioni le ho trovate ridicole rispetto all'ambientazione. Cioè, i Romani, boh. Non l'ho digerito, perdonami. T_T
Comunque se mi facessero anche 10 mila giochi more of the same, me lo godrei alla grande Io adoro fallout. E new vegas aveva certi colpi di genio. Se ti sei perso la fine comunque è un peccato, ti assicuro che vale ogni secondo che hai impegnato. E oltretutto è veramente tanto GDR, la fine è proprio quello che hai costruito lungo tutto il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa i romani c'entrano!
Comunque se mi facessero anche 10 mila giochi more of the same, me lo godrei alla grande Io adoro fallout. E new vegas aveva certi colpi di genio. Se ti sei perso la fine comunque è un peccato, ti assicuro che vale ogni secondo che hai impegnato. E oltretutto è veramente tanto GDR, la fine è proprio quello che hai costruito lungo tutto il gioco
Comment
Comment