Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda registra il marchio Fallout 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda registra il marchio Fallout 4

I vault si aprono nuovamente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scongelatemi quando sarà pronto......

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Scongelatemi quando sarà pronto......
      Mi sa allora che saremo vicini di cella d'ibernazione.

Comment

Mi è piaciuto il 3, mentre il NV era quanto di più inutile abbia giocato. Romani in America. Perché?
        Hype basso. Voglio notizie sul prossimo TES piuttosto.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
          Mi è piaciuto il 3, mentre il NV era quanto di più inutile abbia giocato. Romani in America. Perché?
          AH??? COME TI PERMETTI???? TUTTO e' UTILISSIMO IN FALLOUT!
          ps. Romani perchè provengono dal famoso caesar palace. In pratica si son fregati i costumi. E solo quello hanno dei romani. E' un idea stupenda...

Oh mio dio oh mio dio oh mio dio!!!!!!!!!

Edit: ti odio Prince. Posso consentirti anche di dire che Fallout non è il tuo gioco preferito di tutti i tempi, ma per forza di cose deve essere il gioco preferito degli ultimi dieci anni XD
          Last edited by Andrew Clemence; 18 November 2013, 11:44.

Comment

E dopo Uncharted 4, ecco un'altra bella notizia! Un fallout next gen è una roba che fa venire la bava alla bocca solo a pensarci!

Secondo me uno dei maggiori pregi di questo titolo rispetto al predecessore è stato quello di inserire le varie fazioni, permettendo al giocatore di affiliarsi a chi gli pareva. Oltre alla legione di Cesar c'erano l'RNC, i boomers, i powder ganger, i great khan, la confraternita d'acciaio...mi è piaciuto molto questo aspetto del gioco. Il bello è che sono riuscito ad ottenere l'appoggio di quasi tutti per la battaglia finale, mettendo assieme la confraternita d'acciaio con i superstiti dell'enclave (pazzesco! ), i great khan, e i boomers...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              AH??? COME TI PERMETTI???? TUTTO e' UTILISSIMO IN FALLOUT!
              ps. Romani perchè provengono dal famoso caesar palace. In pratica si son fregati i costumi. E solo quello hanno dei romani. E' un idea stupenda...

Oh mio dio oh mio dio oh mio dio!!!!!!!!!

Edit: ti odio Prince. Posso consentirti anche di dire che Fallout non è il tuo gioco preferito di tutti i tempi, ma per forza di cose deve essere il gioco preferito degli ultimi dieci anni XD

Davvero, ti giuro che NV è l'unico gioco che ho iniziato e mai finito talmente la storia mi annoiava. Sarà che mi sono sorbito sufficiente panorama post-apocalittico con il 3, ma NV non riuscivo più a sopportarlo. Speravo in un miglioramento della legnosità del personaggio (poca cosa, ma non si può davvero vedere) e niente.
              Poi le fazioni le ho trovate ridicole rispetto all'ambientazione. Cioè, i Romani, boh. Non l'ho digerito, perdonami. T_T

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              E dopo Uncharted 4, ecco un'altra bella notizia! Un fallout next gen è una roba che fa venire la bava alla bocca solo a pensarci!

Secondo me uno dei maggiori pregi di questo titolo rispetto al predecessore è stato quello di inserire le varie fazioni, permettendo al giocatore di affiliarsi a chi gli pareva. Oltre alla legione di Cesar c'erano l'RNC, i boomers, i powder ganger, i great khan, la confraternita d'acciaio...mi è piaciuto molto questo aspetto del gioco. Il bello è che sono riuscito ad ottenere l'appoggio di quasi tutti per la battaglia finale, mettendo assieme la confraternita d'acciaio con i superstiti dell'enclave (pazzesco! ), i great khan, e i boomers...
              Come già detto, non mi sono piaciute le fazioni. Troppo fuori luogo per i miei gusti.

Comment

Poi le fazioni le ho trovate ridicole rispetto all'ambientazione. Cioè, i Romani, boh. Non l'ho digerito, perdonami. T_T
                Quindi non te n'è piaciuta nemmeno una delle fazioni, non solo la legione di Cesar?

Sei di gusti difficili tu...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

FINALMENTEEEEEEEEE!!!

Comment

Davvero, ti giuro che NV è l'unico gioco che ho iniziato e mai finito talmente la storia mi annoiava. Sarà che mi sono sorbito sufficiente panorama post-apocalittico con il 3, ma NV non riuscivo più a sopportarlo. Speravo in un miglioramento della legnosità del personaggio (poca cosa, ma non si può davvero vedere) e niente.
                    Ma i romani c'entrano!

Comunque se mi facessero anche 10 mila giochi more of the same, me lo godrei alla grande Io adoro fallout. E new vegas aveva certi colpi di genio. Se ti sei perso la fine comunque è un peccato, ti assicuro che vale ogni secondo che hai impegnato. E oltretutto è veramente tanto GDR, la fine è proprio quello che hai costruito lungo tutto il gioco

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Ma i romani c'entrano!

Comunque se mi facessero anche 10 mila giochi more of the same, me lo godrei alla grande Io adoro fallout. E new vegas aveva certi colpi di genio. Se ti sei perso la fine comunque è un peccato, ti assicuro che vale ogni secondo che hai impegnato. E oltretutto è veramente tanto GDR, la fine è proprio quello che hai costruito lungo tutto il gioco
                      Mah, ci penso. Magari un giorno lontano potrei finirlo. :P

Comment

in effetti ci stavo pensando pure io che a momenti dovevano pur annunciare qualcosa

sigpic

Comment

dopo la delusione del new vegas, spero il ritorno a un titolo che mi faccia perdere le ore di sonno come il 3!

Comment

Non ho giocato NV, ma il terzo capitolo ha rimasto in me un segno indelebile, trasmetteva il vero concetto di sopravvivenza, ogni run era diversa...stupendo è dir poco!

NV devo recuperarlo.
                            sigpic

Comment

Ma nv è strutturato meglio del 3. Manca dello stesso carisma, questo è sicuro. Però è validissimo. Ah ps, anche i dlc sono ottimi.

Comment

Working...
                              X