Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma nv è strutturato meglio del 3. Manca dello stesso carisma, questo è sicuro. Però è validissimo. Ah ps, anche i dlc sono ottimi.
Non male i dlc, almeno i due che sono riuscito a giocare. Arrivato a old world blues, infatti, ho dovuto lasciar perdere perchè freezava in continuazione ogni volta che uscivo all'esterno.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Non male i dlc, almeno i due che sono riuscito a giocare. Arrivato a old world blues, infatti, ho dovuto lasciar perdere perchè freezava in continuazione ogni volta che uscivo all'esterno.
Bellissimi tutti. un po' sotto gli altri dead money, ma bello anche quello. L'ultimo in particolare, quello sulla base militare ti da un robottino che è fighissimo, ti fa capire cosa voglion fare con il gameplay nel mondo di fallout. Fa di tutto.
sono l'unico a cui è piaciuto molto di più il NV del 3 ?? l'ho riniziato diverse volte , anche il 3 è bellissimo , ma dopo la prima volta basta
PS: per CAESAR! PER CAESAR !!
No, credo che come gioco nv sia meglio, però secondo me senza rianimare liberty prime, ti perdi uno dei pezzi migliori della generazione.
Se non hai voglia di giocarlo guardalo almeno su utube.
Oh però mi raccomando. Uno shooting un pelo più comodo, niente bug, storia epica e qualche bel filmatone epico ogni tanto.
Mi so rotto dei controcampi LoL
sono l'unico a cui è piaciuto molto di più il NV del 3 ?? l'ho riniziato diverse volte , anche il 3 è bellissimo , ma dopo la prima volta basta
New Vegas ha una rigiocabilità molto più elevata di Fallout 3, grazie soprattutto alla tonnellata di scelte da compiere legate alle varie fazioni.
Per quanto mi riguarda ho scelto di schierarmi con l'RNC perchè House o Cesar mi avrebbero obbligato nel corso del gioco a distruggere la Confraternita d'acciaio, e volevo evitare a tutti i costi di far fuori i miei vecchi alleati di fallout 3. Ma non escludo in seguito di rigiocarlo schierandomi con la Legione, in modo da completare quelle 5-6 quest che mi sono perso...
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
si infatti ! il robottone era nel 3 , non me lo ricordavo , il 3 l'ho fatto solo una volta , comunque con quel finale
Ah si si. Ok. Epico davvero. Il robottone convinto di lottare contro i cinesi. Progetto congiunto della general electrics e l'altra non me la ricordo XD
New Vegas ha una rigiocabilità molto più elevata di Fallout 3, grazie soprattutto alla tonnellata di scelte da compiere legate alle varie fazioni.
Per quanto mi riguarda ho scelto di schierarmi con l'RNC perchè House o Cesar mi avrebbero obbligato nel corso del gioco a distruggere la Confraternita d'acciaio, e volevo evitare a tutti i costi di far fuori i miei vecchi alleati di fallout 3. Ma non escludo in seguito di rigiocarlo schierandomi con la Legione, in modo da completare quelle 5-6 quest che mi sono perso.
Per quanto mi riguarda ho scelto di schierarmi con l'RNC perchè House o Cesar mi avrebbero obbligato nel corso del gioco a distruggere la Confraternita d'acciaio, e volevo evitare a tutti i costi di far fuori i miei vecchi alleati di fallout 3. Ma non escludo in seguito di rigiocarlo schierandomi con la Legione, in modo da completare quelle 5-6 quest che mi sono perso...
Io ho fatto 2 passaggi. Al secondo volevo passare alla legione, ma al momento cruciale ho cambiato bandiera di nuovo XD. Voglio far un terzo prima della fine della gen. Però non ne cavo piedi da enclave e da confraternita, magari ti chiederò aiuto XD
Ah si si. Ok. Epico davvero. Il robottone convinto di lottare contro i cinesi. Progetto congiunto della general electrics e l'altra non me la ricordo XD
"Elimineremo la minaccia comunista!"
loool, vero uno dei pezzi migliori della generazione. Ma era nel 3.
Però non ne cavo piedi da enclave e da confraternita, magari ti chiederò aiuto XD
La cosa più figa della battaglia finale per me è stata proprio vedere enclave e confraternita combattere dalla stessa parte, dopo che si erano tirati mazzate per decenni. Vabbè che erano tutti dalla mia parte, great khan, boomers...alla fine li ho convinti tutti quanti. Peccato sia possibile solo schierandosi con l'RNC...
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment