Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda registra il marchio Fallout 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma nv è strutturato meglio del 3. Manca dello stesso carisma, questo è sicuro. Però è validissimo. Ah ps, anche i dlc sono ottimi.
    Non male i dlc, almeno i due che sono riuscito a giocare. Arrivato a old world blues, infatti, ho dovuto lasciar perdere perchè freezava in continuazione ogni volta che uscivo all'esterno.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

sono l'unico a cui è piaciuto molto di più il NV del 3 ?? l'ho riniziato diverse volte , anche il 3 è bellissimo , ma dopo la prima volta basta

PS: per CAESAR! PER CAESAR !!
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Non male i dlc, almeno i due che sono riuscito a giocare. Arrivato a old world blues, infatti, ho dovuto lasciar perdere perchè freezava in continuazione ogni volta che uscivo all'esterno.
        Bellissimi tutti. un po' sotto gli altri dead money, ma bello anche quello. L'ultimo in particolare, quello sulla base militare ti da un robottino che è fighissimo, ti fa capire cosa voglion fare con il gameplay nel mondo di fallout. Fa di tutto.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        sono l'unico a cui è piaciuto molto di più il NV del 3 ?? l'ho riniziato diverse volte , anche il 3 è bellissimo , ma dopo la prima volta basta

No, credo che come gioco nv sia meglio, però secondo me senza rianimare liberty prime, ti perdi uno dei pezzi migliori della generazione.
        Se non hai voglia di giocarlo guardalo almeno su utube.

https://www.youtube.com/watch?v=j06PbvWdDg0

Comment

Peccato che dal filmato che ti ho postato han tolto la musica. FPiù figo in inglese.. Però bello anche così-

Comment

fatti tutti i finali quello per primo , anche se nel profondo volevo fare sin da subito quello di Caesar

edit: quello è del 3 però
            Last edited by giacomo90lol; 18 November 2013, 17:52.
            MangiaStrada

Comment

OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Oh però mi raccomando. Uno shooting un pelo più comodo, niente bug, storia epica e qualche bel filmatone epico ogni tanto.
              Mi so rotto dei controcampi LoL

Comment

fatti tutti i finali quello per primo , anche se nel profondo volevo fare sin da subito quello di Caesar
                Asp liberty prime e il filmato sono del 3 non di nv eh!

Comment

Asp liberty prime e il filmato sono del 3 non di nv eh!
                  si infatti ! il robottone era nel 3 , non me lo ricordavo , il 3 l'ho fatto solo una volta , comunque con quel finale
                  MangiaStrada

Comment

New Vegas ha una rigiocabilità molto più elevata di Fallout 3, grazie soprattutto alla tonnellata di scelte da compiere legate alle varie fazioni.

Per quanto mi riguarda ho scelto di schierarmi con l'RNC perchè House o Cesar mi avrebbero obbligato nel corso del gioco a distruggere la Confraternita d'acciaio, e volevo evitare a tutti i costi di far fuori i miei vecchi alleati di fallout 3. Ma non escludo in seguito di rigiocarlo schierandomi con la Legione, in modo da completare quelle 5-6 quest che mi sono perso...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

si infatti ! il robottone era nel 3 , non me lo ricordavo , il 3 l'ho fatto solo una volta , comunque con quel finale
                      Ah si si. Ok. Epico davvero. Il robottone convinto di lottare contro i cinesi. Progetto congiunto della general electrics e l'altra non me la ricordo XD

Comment

New Vegas ha una rigiocabilità molto più elevata di Fallout 3, grazie soprattutto alla tonnellata di scelte da compiere legate alle varie fazioni.

Per quanto mi riguarda ho scelto di schierarmi con l'RNC perchè House o Cesar mi avrebbero obbligato nel corso del gioco a distruggere la Confraternita d'acciaio, e volevo evitare a tutti i costi di far fuori i miei vecchi alleati di fallout 3. Ma non escludo in seguito di rigiocarlo schierandomi con la Legione, in modo da completare quelle 5-6 quest che mi sono perso.
                        Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Oh però mi raccomando. Uno shooting un pelo più comodo, niente bug, storia epica e qualche bel filmatone epico ogni tanto.
                        Niente bug?..... (seguono due minuti di risate amare).

Quoto per quanto riguarda i filmati, aggiungerebbero un pò di epicità alla storia.
                        Last edited by Dovahkiin82; 18 November 2013, 17:58.
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

Per quanto mi riguarda ho scelto di schierarmi con l'RNC perchè House o Cesar mi avrebbero obbligato nel corso del gioco a distruggere la Confraternita d'acciaio, e volevo evitare a tutti i costi di far fuori i miei vecchi alleati di fallout 3. Ma non escludo in seguito di rigiocarlo schierandomi con la Legione, in modo da completare quelle 5-6 quest che mi sono perso...
                          Io ho fatto 2 passaggi. Al secondo volevo passare alla legione, ma al momento cruciale ho cambiato bandiera di nuovo XD. Voglio far un terzo prima della fine della gen. Però non ne cavo piedi da enclave e da confraternita, magari ti chiederò aiuto XD

Comment

Ah si si. Ok. Epico davvero. Il robottone convinto di lottare contro i cinesi. Progetto congiunto della general electrics e l'altra non me la ricordo XD
                            "Elimineremo la minaccia comunista!"
                            loool, vero uno dei pezzi migliori della generazione. Ma era nel 3.

Comment

Però non ne cavo piedi da enclave e da confraternita, magari ti chiederò aiuto XD
                              La cosa più figa della battaglia finale per me è stata proprio vedere enclave e confraternita combattere dalla stessa parte, dopo che si erano tirati mazzate per decenni. Vabbè che erano tutti dalla mia parte, great khan, boomers...alla fine li ho convinti tutti quanti. Peccato sia possibile solo schierandosi con l'RNC...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                                "Elimineremo la minaccia comunista!"
                                loool, vero uno dei pezzi migliori della generazione. Ma era nel 3.
                                C'era anche in uno dei dlc se non ricordo male, nel quale veniva distrutto dall'enclave. Un vero peccato...
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X