Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: recensioni next-gen e futuro prossimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft: recensioni next-gen e futuro prossimo

Tony Key motiva i voti ''tiepidi'' ed è ottimista per il futuro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si chiamano porting pigri in realtà, a quanto ho letto in giro le differenze tra le versioni "old gen" e quelle "next gen" di Assassin's Creed IV sono davvero minime (forse solo la vegetazione?).
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Si chiamano porting pigri in realtà, a quanto ho letto in giro le differenze tra le versioni "old gen" e quelle "next gen" di Assassin's Creed IV sono davvero minime (forse solo la vegetazione?).
      Le differenze saranno ancora meno evidenti nel caso non si installino le patch, dato che la versione PS4 arriverà nei negozi con risoluzione nativa 900p, che verrà portata a 1080p solo grazie a un futuro update.

Chi ha x-box one invece è probabile che dovrà attaccarsi al tram, dato che non è stata ancora annunciata alcuna patch per quella versione...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Le differenze saranno ancora meno evidenti nel caso non si installino le patch, dato che la versione PS4 arriverà nei negozi con risoluzione nativa 900p, che verrà portata a 1080p solo grazie a un futuro update.

Chi ha x-box one invece è probabile che dovrà attaccarsi al tram, dato che non è stata ancora annunciata alcuna patch per quella versione...
        Beh, d'altronde anche a vedere la grafica di Killzone e degli altri titoli sulla console rivale non c'è nulla che faccia gridare al miracolo, come sempre i veri capolavori (almeno per quanto riguarda dal punto di vista grafico) si vedranno alla fine del ciclo della console.

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          spero anche che le versioni next-gen non abbiano i problemi di caricamento di quelle attuali: mi sono stufato di navi che compaiono dal nulla o di effetti sonori che partono 3 secondi dopo il dovuto...

Comment

La next gen non è ancora next, sul sito concorrente i giochi recensiti si sono presi un 7, i problemi? I soliti, texture in ritardo e fps sotto i 30. Non è che il voto fa il gioco, però quelli dovevano essere difetti che dovevano finir nel dimenticatoio.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
              La next gen non è ancora next, sul sito concorrente i giochi recensiti si sono presi un 7, i problemi? I soliti, texture in ritardo e fps sotto i 30. Non è che il voto fa il gioco, però quelli dovevano essere difetti che dovevano finir nel dimenticatoio.
              Riguardo ai problemi dei titoli di lancio io non credo che sia solo questione di giochi fatti in fretta e furia, penso che nonostante le premesse iniziali le nuove console siano comunque limitate dal punto di vista hardware.

Dead Rising 3 ad esempio che ha un impatto grafico molto simile al predecessore e nelle situazioni più caotiche ha dei cali di frame sotto i 20.

Comment

Aspettiamo la recensione di Gamesurf, però Dead fuori dallo spazio italiano non sta ricevendo voti bassi eh, anzi...

si Ele, si dice che arrivi ai 15fps nelle situazioni più concitate.
                sigpic

Comment

Vedendo i video su youtube, non sembra proprio che dead rising 3 abbia un impatto grafico simile al 2..

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                    Aspettiamo la recensione di Gamesurf, però Dead fuori dallo spazio italiano non sta ricevendo voti bassi eh, anzi...

si Ele, si dice che arrivi ai 15fps nelle situazioni più concitate.
                    Il che è abbastanza vergognoso per un motore grafico che si muove un sacco di elementi ma di certo non fa gridare al miracolo.
                    ora la grafica non è la prima cosa sono il primo a dirlo, ma se almeno la grafica non è il ntop qunto meno ci si aspetta un gioco fluido...

Comment

Provato AC Black Flag su PC e vi posso garantire che settato al max è tale e quale ad ACIII, si la vegetazione è fatta molto bene ma non fa gridare al miracolo, il combat system è identico al precedente, in parole povere non si sono sforzati molto per distaccare le versioni old gen. Un vero peccato..

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Provato AC Black Flag su PC e vi posso garantire che settato al max è tale e quale ad ACIII, si la vegetazione è fatta molto bene ma non fa gridare al miracolo, il combat system è identico al precedente, in parole povere non si sono sforzati molto per distaccare le versioni old gen. Un vero peccato..
                        A sto punto tanto vale che prenda la versione PS3...che aspetto a fare di avere la PS4 per giocarci, se tanto cambia poco o niente?
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Un vero peccato, come sempre il PC è lasciato a se stesso, speriamo che facciano qualcosa con le MOD.

Comment

Working...
                          X