Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: recensioni next-gen e futuro prossimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSi chiamano porting pigri in realtà, a quanto ho letto in giro le differenze tra le versioni "old gen" e quelle "next gen" di Assassin's Creed IV sono davvero minime (forse solo la vegetazione?).
Chi ha x-box one invece è probabile che dovrà attaccarsi al tram, dato che non è stata ancora annunciata alcuna patch per quella versione...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLe differenze saranno ancora meno evidenti nel caso non si installino le patch, dato che la versione PS4 arriverà nei negozi con risoluzione nativa 900p, che verrà portata a 1080p solo grazie a un futuro update.
Chi ha x-box one invece è probabile che dovrà attaccarsi al tram, dato che non è stata ancora annunciata alcuna patch per quella versione..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSi chiamano porting pigri in realtà, a quanto ho letto in giro le differenze tra le versioni "old gen" e quelle "next gen" di Assassin's Creed IV sono davvero minime (forse solo la vegetazione?).
Comment
-
La next gen non è ancora next, sul sito concorrente i giochi recensiti si sono presi un 7, i problemi? I soliti, texture in ritardo e fps sotto i 30. Non è che il voto fa il gioco, però quelli dovevano essere difetti che dovevano finir nel dimenticatoio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioLa next gen non è ancora next, sul sito concorrente i giochi recensiti si sono presi un 7, i problemi? I soliti, texture in ritardo e fps sotto i 30. Non è che il voto fa il gioco, però quelli dovevano essere difetti che dovevano finir nel dimenticatoio.
Dead Rising 3 ad esempio che ha un impatto grafico molto simile al predecessore e nelle situazioni più caotiche ha dei cali di frame sotto i 20."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioAspettiamo la recensione di Gamesurf, però Dead fuori dallo spazio italiano non sta ricevendo voti bassi eh, anzi...
si Ele, si dice che arrivi ai 15fps nelle situazioni più concitate.
ora la grafica non è la prima cosa sono il primo a dirlo, ma se almeno la grafica non è il ntop qunto meno ci si aspetta un gioco fluido...
Comment
-
Provato AC Black Flag su PC e vi posso garantire che settato al max è tale e quale ad ACIII, si la vegetazione è fatta molto bene ma non fa gridare al miracolo, il combat system è identico al precedente, in parole povere non si sono sforzati molto per distaccare le versioni old gen. Un vero peccato..
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioProvato AC Black Flag su PC e vi posso garantire che settato al max è tale e quale ad ACIII, si la vegetazione è fatta molto bene ma non fa gridare al miracolo, il combat system è identico al precedente, in parole povere non si sono sforzati molto per distaccare le versioni old gen. Un vero peccato..sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioProvato AC Black Flag su PC e vi posso garantire che settato al max è tale e quale ad ACIII, si la vegetazione è fatta molto bene ma non fa gridare al miracolo, il combat system è identico al precedente, in parole povere non si sono sforzati molto per distaccare le versioni old gen. Un vero peccato.."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment