Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Assassin's Creed del futuro, tra social e gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Assassin's Creed del futuro, tra social e gameplay

Watch Dgos stabilirà i nuovi standard

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    "Penso che stiamo andando verso un ambiente di gioco in cui l'open world sarà condiviso con altri giocatori - spiega Decant - Sempre di piàù in senso social, ma anche roba multiplayer. E dovremo considerare l'open world maggiormentecome una piattaforma che potremmo sostenere per anni.
    Sti discorsi non mi piacciono affatto...sembra un concetto un pò troppo vicino a quello degli MMORPG, per i miei gusti.
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Non possiamo dirvi di essere contenti e che questo è come vorremmo che il gioco fosse e che faremo altri dieci giochi con lo stesso esatto gameplay. No, siamo scontenti. Vogliamo fare di più
    Ma dai...e perchè no? Ne avete già fatti 8 con lo stesso gameplay, fatene pure altri 10!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Peraltro poi bisogna vedere se il pubblico lo digerisce. Tutte le serie (a parte le soap opera) finiscon prima o poi.

Comment

''Vogliamo fare di più. Ci sono un sacco di cose che vogliamo rifinire sul lato del combattimento, sul parkour, sullo stealth''

Hype!

Comment

basta assassin no davvero qualcuno li fermi :P!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            ''Vogliamo fare di più. Ci sono un sacco di cose che vogliamo rifinire sul lato del combattimento, sul parkour, sullo stealth''

Hype!
            STEALTH!!!!ma dove????
            Nel '99 c'era un gioco 1000 volte più stealth di assassin's nonostante poligoni quadrati e nessuno dei fronzoli di questa generazione....si chiamava METAL GEAR SOLID!!!
            Ubisoft prendi spunto e poi parlami di stealth!!!
            Lo dico da amante di AC!!!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
              STEALTH!!!!ma dove????
              Nel '99 c'era un gioco 1000 volte più stealth di assassin's nonostante poligoni quadrati e nessuno dei fronzoli di questa generazione....si chiamava METAL GEAR SOLID!!!
              Ubisoft prendi spunto e poi parlami di stealth!!!
              Lo dico da amante di AC!!!
              Hype era ironico visto che finalmente parlano di perfezionare i difetti storici del brand XD
              Più che metal gear, dovrebbero guardarsi un pò i primi capitoli di tenchu su ps1.
              Rendere anche il parkour meno automatizzato magari.
              Salti più calibrati e stealth più ragionato.

Comment

Hype era ironico visto che finalmente parlano di perfezionare i difetti storici del brand XD
                Più che metal gear, dovrebbero guardarsi un pò i primi capitoli di tenchu su ps1.
                Rendere anche il parkour meno automatizzato magari.
                Salti più calibrati e stealth più ragionato.
                Ti amo!

Comment

!

Radere tutto al suolo e rifarlo.
                  NerdMonday

Comment

Mi chiedo cosa dirà Dova quando leggerà i commenti di questo topic

<3
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma senza tornare alla PS1, c' è un gioco Stealth prodotto dalla stessa Ubisoft che è davvero ben fatto, e si chiama Hitman Absolution. E hanno sviluppato grandiosi splinter cell per anni. Insomma il know-how c'è, è che evidentemente non sanno come implementarlo in un open world.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                        Ma senza tornare alla PS1, c' è un gioco Stealth prodotto dalla stessa Ubisoft che è davvero ben fatto, e si chiama Hitman Absolution. E hanno sviluppato grandiosi splinter cell per anni. Insomma il know-how c'è, è che evidentemente non sanno come implementarlo in un open world.
                        Absolution non è l'ultimo? Quello è di Eidos

Comment

Mi pare che lo studio di sviluppo IO Interactive sia stato acquisito da Square Enix, o sbaglio?
                          Drebin_eye

Comment

non sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              Mi pare che lo studio di sviluppo IO Interactive sia stato acquisito da Square Enix, o sbaglio?
                              Si, tutta la baracca &#232; stata acquistata da Square, ora &#232; semplicemente Square Enix Europe, ma son sempre loro.

Comment

Working...
                              X