Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One Unboxata da Gamesurf!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One Unboxata da Gamesurf!

Primo contatto con la nuova console Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il PAd sembra troppo liscio
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il QR è già stato riscattato, evitate di stamparlo. Salvate un albero
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

chi sa quando riproverò l'emozione di umboxare una nuova console.

Vi invidio non poco

Stasera mi sa che vado alla serata di lancio che faranno qui a Catania.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          chi sa quando riproverò l'emozione di umboxare una nuova console.

Vi invidio non poco

Stasera mi sa che vado alla serata di lancio che faranno qui a Catania.
          Fai foto e mandacele
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ammazza quant'è grossa! E proprio un...x-cassone!

Ma di chi è tutta quella roba che si vede sullo sfondo nelle vetrine?
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

E' la collezione privata di Roberto Non è vero, era ospite di un negozio
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Fai foto e mandacele
                se riesco ad andare,le faccio e ve le mando volentieri.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Finalmente domani è mia! ormai l'astinenza è forte, da quando la play 3 mi ha abbandonato il 15 settembre (appena iniziato gtaV !!!)!!!
                  ho preso la versione con BF4, speriamo che l'online sia soddisfacente, anche perchè ormai dopo la solita minestra di CoD (preciso che gli ho avuti tutti, tranne quest'ultimo ghost...)ho deciso di cambiare fps, e BF sembra la scelta giusta!!
                  Mi troverò male come gameplay, dato che sono andato sempre con Cod??

Ps. quanto costa il play and charge kit?

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
                    23 Euro
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Finalmente domani è mia! ormai l'astinenza è forte, da quando la play 3 mi ha abbandonato il 15 settembre (appena iniziato gtaV !!!)!!!
                      ho preso la versione con BF4, speriamo che l'online sia soddisfacente, anche perchè ormai dopo la solita minestra di CoD (preciso che gli ho avuti tutti, tranne quest'ultimo ghost...)ho deciso di cambiare fps, e BF sembra la scelta giusta!!

perdonatemi, mi ha abbandonato il 17 settembre...

Comment

BF e COD sono il giorno e la notte. Almeno all'inizio soffrirai, poi dipende da come riesci ad adattarti. Secondo me ci si può divertire benissimo con entrmbi, fermo restando che la natura di BF è molto più votata al teamplay, al contrario di COD. Ergo, se i tuoi compagni di team sono dei cazzoni, il divertimento NON è per niente assicurato...
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

azz...quello che temo...ma non ha una modalità tutti contro tutti o simile? o modalità per i meno esperti in modo da non farmi schizzare i nervi già dalle prime partite?

Comment

Vedere Roberto fare gli unbox trasmette sempre una certa emozione..certo però, co ste console basta..! ahahahaha (PCista convinto ON)

Comment

non so, ad ogni cambio generazionale ho sempre molta emozione e curiosità, e nonostante i dubbi di questa gen che sta arrivando, alla fine sono contento e non vedo l'ora di passare alla next gen ( e per passare alla next gen intendo dire comprare xbox1, ps4 e wiiu )

Comment

Working...
                              X