Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One Unboxata da Gamesurf!
Collapse
X
-
Comment
-
chi sa quando riproverò l'emozione di umboxare una nuova console.
Vi invidio non poco
Stasera mi sa che vado alla serata di lancio che faranno qui a Catania.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiochi sa quando riproverò l'emozione di umboxare una nuova console.
Vi invidio non poco
Stasera mi sa che vado alla serata di lancio che faranno qui a Catania.
Comment
-
E' la collezione privata di Roberto Non è vero, era ospite di un negozio
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioFai foto e mandaceleIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Finalmente domani è mia! ormai l'astinenza è forte, da quando la play 3 mi ha abbandonato il 15 settembre (appena iniziato gtaV !!!)!!!
ho preso la versione con BF4, speriamo che l'online sia soddisfacente, anche perchè ormai dopo la solita minestra di CoD (preciso che gli ho avuti tutti, tranne quest'ultimo ghost...)ho deciso di cambiare fps, e BF sembra la scelta giusta!!
Mi troverò male come gameplay, dato che sono andato sempre con Cod??
Ps. quanto costa il play and charge kit?
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza MessaggioPs. quanto costa il play and charge kit?
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza MessaggioFinalmente domani è mia! ormai l'astinenza è forte, da quando la play 3 mi ha abbandonato il 15 settembre (appena iniziato gtaV !!!)!!!
ho preso la versione con BF4, speriamo che l'online sia soddisfacente, anche perchè ormai dopo la solita minestra di CoD (preciso che gli ho avuti tutti, tranne quest'ultimo ghost...)ho deciso di cambiare fps, e BF sembra la scelta giusta!!
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza MessaggioFinalmente domani è mia! ormai l'astinenza è forte, da quando la play 3 mi ha abbandonato il 15 settembre (appena iniziato gtaV !!!)!!!
Comment
-
non so, ad ogni cambio generazionale ho sempre molta emozione e curiosità, e nonostante i dubbi di questa gen che sta arrivando, alla fine sono contento e non vedo l'ora di passare alla next gen ( e per passare alla next gen intendo dire comprare xbox1, ps4 e wiiu )
Comment
Comment