Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation Camera versus Kinect
Collapse
X
-
Wow, funziona da Dio il riconoscimento vocale su PS4, ci vuole tipo mezz'ora perchè accetti un comando..."homescreen", "playstation homescreen!". Ma vaffan...
Ma poi che cazzo di nome è "playstation camera"? Potevano anche sforzarsi di inventare qualcosa di più accattivante.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSì ma il riconoscimento vocale per tornare alla homescreen? Sarà più comodo permere un pulsante, no?Last edited by Dovahkiin82; 21 November 2013, 13:05.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNon è questo il punto. Se proprio lo devi inserire, almeno fa in modo che funzioni come Dio comanda, sennò lascia perdere.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Da una parte è vero, il riconoscimento vocale è migliore su Xbox One (infatti la SONY l'ha pubblicizzato molto meno rispetto alla M$).
Dall'altro lato però noto che la videocamera Playstation è più fluida e reattiva, quella di Xbox One scatta un bel po'.
Poi, sinceramente, pensavo che la modalità di gioco con la chat laterale fosse presente anche su Xbox One, anzi mi pareva fossero stati loro i primi ad annunciarla O.o Quella mi pare una cosa molto carina.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo ho Xbox 360 con Kinect, e ho il microfono disattivato...
Secondo me in questo periodo escono tanti confronti inutili giusto per alimentare un po' di console war e far parlare la gente.
Stesso discorso per i benchmark del browser. Qualcuno usa il browser su 360 o PS3?
PS: io non sapevo nemmeno che PS4 avesse una qualche specie di riconoscimento vocale, figuratevi, l'ho scoperto solo ora. Poi che non funzionino è un altro contoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
Ma poi che cazzo di nome è "playstation camera"? Potevano anche sforzarsi di inventare qualcosa di più accattivante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIn effetti originariamente avrebbe dovuto chiamarsi PS4eye... non so perché l'abbiano cambiato: a me piaceva di più.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment