Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation Camera versus Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation Camera versus Kinect

Il raffronto fra le due videocamere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Wow, funziona da Dio il riconoscimento vocale su PS4, ci vuole tipo mezz'ora perchè accetti un comando..."homescreen", "playstation homescreen!". Ma vaffan...

Ma poi che cazzo di nome è "playstation camera"? Potevano anche sforzarsi di inventare qualcosa di più accattivante.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Sì ma il riconoscimento vocale per tornare alla homescreen? Sarà più comodo permere un pulsante, no?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Sì ma il riconoscimento vocale per tornare alla homescreen? Sarà più comodo permere un pulsante, no?
        Non è questo il punto. Se proprio lo devi inserire, almeno fa in modo che funzioni come Dio comanda, sennò lascia perdere. Il confronto con x-box one in questo caso è imbarazzante...
        Last edited by Dovahkiin82; 21 November 2013, 13:05.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Non è questo il punto. Se proprio lo devi inserire, almeno fa in modo che funzioni come Dio comanda, sennò lascia perdere.
          Quoto Dova, anche se immagino che sia stata inserita più che altro per le funzioni ludiche in sè più che per i comandi vocali (una sorta di evoluzione del move), o almeno lo spero, vedendo il funzionamento della camera
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Da una parte è vero, il riconoscimento vocale è migliore su Xbox One (infatti la SONY l'ha pubblicizzato molto meno rispetto alla M$).

Dall'altro lato però noto che la videocamera Playstation è più fluida e reattiva, quella di Xbox One scatta un bel po'.

Poi, sinceramente, pensavo che la modalità di gioco con la chat laterale fosse presente anche su Xbox One, anzi mi pareva fossero stati loro i primi ad annunciarla O.o Quella mi pare una cosa molto carina.
            Writer's Republic!

Comment

Io ho Xbox 360 con Kinect, e ho il microfono disattivato...
              Secondo me in questo periodo escono tanti confronti inutili giusto per alimentare un po' di console war e far parlare la gente.
              Stesso discorso per i benchmark del browser. Qualcuno usa il browser su 360 o PS3?

Comment

Mah, io per queste cose sono tarato. Persino giocando a endwar mi sento scemo ad urlare alla console XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Io ho Xbox 360 con Kinect, e ho il microfono disattivato...
                  Secondo me in questo periodo escono tanti confronti inutili giusto per alimentare un po' di console war e far parlare la gente.
                  Stesso discorso per i benchmark del browser. Qualcuno usa il browser su 360 o PS3?
                  Quando mi si ruppe il PC, in verità, mi capitò. Quello di PS3 è vergognoso, però. Mi capita spesso di usare Youtube in compenso, a me basta quello

PS: io non sapevo nemmeno che PS4 avesse una qualche specie di riconoscimento vocale, figuratevi, l'ho scoperto solo ora. Poi che non funzionino è un altro conto
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Anche se ritengo che me farò poco di questi due oggetti era un po' che aspettavo questo speciale,bravi ragazzi

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

Ma poi che cazzo di nome è "playstation camera"? Potevano anche sforzarsi di inventare qualcosa di più accattivante.
                      In effetti originariamente avrebbe dovuto chiamarsi PS4eye... non so perché l'abbiano cambiato: a me piaceva di più.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        In effetti originariamente avrebbe dovuto chiamarsi PS4eye... non so perché l'abbiano cambiato: a me piaceva di più.
                        forse per far capire meglio alle masse di che si trattava, bho
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                        X