Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'infografica ci mostra la storia di Playstation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un'infografica ci mostra la storia di Playstation

I successi di Sony in numeri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Due call of duty come best selling
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
      Due call of duty come best selling
      Questo la dice lunga sull'andazzo del mercato Occidentale dei videogiochi... come possiamo lamentarci che ci siano troppi FPS se poi sono quelli che vendono di più dalle nostre parti?
      Last edited by Tatsumaki; 22 November 2013, 12:44.

Comment

e la cosa bella e che Ghost sta facendo sfracelli anche su PS4. Nuova console, vecchia moda. E poi ci lamentiamo che escono sempre gli stessi giochi

P.S. a natale mi sa che aggiungerò alla mia collezione Sony, la PS3.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

La community dalle nostre parti non è delle migliori.
          sigpic

Comment

"non scherzate davanti alla potenza di playstation" diceva una pubblicità del 1800.

Comment

Penso che a natale comprerò la Playstation 3. Ormai i giochi più interessanti per Playstation 2 li ho finiti tutti, quindi e ora di passare alla PS3.
              "Go next gen."

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
                Penso che a natale comprerò la Playstation 3. Ormai i giochi più interessanti per Playstation 2 li ho finiti tutti, quindi e ora di passare alla PS3.
                "Go next gen."
                mi sa che siamo gli unici 2 al mondo che passano all'attuale generazione di console, mentre tutti si fiondano sulla prossima. anche se al dire il vero io già ci sono entrato con la 360.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Considerando che su ebay la super slim sta andando a ruba in questa settimana mi sa che non siete gli unici XD

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
                    "non scherzate davanti alla potenza di playstation" diceva una pubblicità del 1800.
                    Era "non sottovalutate la potenza di playstation"...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Mi sa che ci penserò anche io a comprarmi una Playstation 3, adesso che la nuova generazione soppianterà la precedente spero che i giochi scendano un pò di prezzo. Spero infatti sia così anche per la mia cara Xbox 360, così da giocarmi tutti i titoli usciti in passato ad un prezzo normale. Per me l'ora di giocare sulle console viene adesso.

Comment

Working...
                      X