Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un'infografica ci mostra la storia di Playstation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioDue call of duty come best sellingLast edited by Tatsumaki; 22 November 2013, 12:44.
Comment
-
e la cosa bella e che Ghost sta facendo sfracelli anche su PS4. Nuova console, vecchia moda. E poi ci lamentiamo che escono sempre gli stessi giochi
P.S. a natale mi sa che aggiungerò alla mia collezione Sony, la PS3.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza MessaggioPenso che a natale comprerò la Playstation 3. Ormai i giochi più interessanti per Playstation 2 li ho finiti tutti, quindi e ora di passare alla PS3.
"Go next gen."In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio"non scherzate davanti alla potenza di playstation" diceva una pubblicità del 1800.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Mi sa che ci penserò anche io a comprarmi una Playstation 3, adesso che la nuova generazione soppianterà la precedente spero che i giochi scendano un pò di prezzo. Spero infatti sia così anche per la mia cara Xbox 360, così da giocarmi tutti i titoli usciti in passato ad un prezzo normale. Per me l'ora di giocare sulle console viene adesso.
Comment
Comment