Annuncio

Collapse
No announcement yet.

John Carmack abbandona ID Software

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Da quel che leggo, sono l'unico che ha apprezzato Rage, al punto da finirlo per ben 3 volte in pochissimo tempo l'una dall'altra. Ciao Carmack...
    Anche a me è piaciuto abbastanza Rage, non era affatto così malvagio come in molti lo dipingono. Peccato solo per l'assenza di una battaglia finale degna di questo nome, uno si aspettava un boss gigantesco o qualcosa del genere, e invece nisba...

Chissà se ci sarà mai un sequel, a questo punto...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Un peccato, davvero, praticamente il padre degli FPS vecchia scuola. Mmh un Doom 4 senza di lui la vedo dura...

E comunque non ho giocato a Rage, ma chissà perché ho come la sensazione che sia uno di quei titoli estremamente sottovalutati
      Blog personale (recensioni ed altro)
      PROFILO STEAM

Comment

diciamo che sembra un buon gioco incompiuto, più che altro .. L'impressione che ne ho tratto io è che Id lo considerasse ancora in sviluppo, ma qualcun altro ad un certo punto ha detto basta, stop, si esce .. Insomma, grande cura complessiva con molte pecche ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          Insomma, grande cura complessiva con molte pecche ..
          Una dei difetti più grandi di quel gioco, se non ricordo male, era il ritardo nel caricamento delle texture. Roba veramente fastidiosa, finchè non ti ci abituavi e non ci facevi più caso...
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Una dei difetti più grandi di quel gioco, se non ricordo male, era il ritardo nel caricamento delle texture. Roba veramente fastidiosa, finchè non ti ci abituavi e non ci facevi più caso...

Quotone. Dava parecchio fastidio. Però la qualità finale delle stesse era davvero, davvero OTTIMA. Uno dei giochi graficamente migliori della generazione che sta per terminare. Considerando anche che aveva 60fps STABILI!

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
              Quotone. Dava parecchio fastidio. Però la qualità finale delle stesse era davvero, davvero OTTIMA. Uno dei giochi graficamente migliori della generazione che sta per terminare. Considerando anche che aveva 60fps STABILI!
              Certo, l'impatto grafico era di tutto rispetto...su questo non si discute. E' uno dei motivi che mi hanno spinto a prenderlo...questo, e il fatto che adoro i giochi di ambientazione post-apocalittica alla Mad Max.
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

Working...
              X