Originariamente Scritto da cartman
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Teaser Trailer per The Witcher 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioHo finito il primo capitolo circa un mese fa e ora sto giocando il 2 (veramente tanta roba, il gameplay mi sta piacendo di più rispetto al primo). L'idea di prendere il 3 al day one si sta facendo sempre più insistente.
Comment
-
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra, è una della poche saghe di rpg occidentali alla quale non ho ancora avuto modo di giocare, dato che ho solo la PS3.
Certo che noi "sonari" siam sempre gli ultimi...con ME siamo subentrati nel secondo capitolo, con the witcher addirittura nel terzo! Ed è un peccato, perchè sicuramente ci perderemo molte sfumature della trama. Chissà magari se siamo fortunati ci faranno almeno un fumetto interattivo per permetterci di effettuare le scelte dei precedenti capitoli, come in ME...Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLol, senza dimenticarci che nel primo puoi andare a letto con CHIUNQUEsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioFacciamo subito una petizione per portare i primi due episodi su PS4!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioGeralt è un playboy da paurasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
A volte o si tratta di vincere ai dadi, o di rispondere in maniera giusta o di fare una piccolissima subquest. Il risultato non cambiaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment