Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Teaser Trailer per The Witcher 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    dato che continuo a non seguire il tuo ragionamento, mi potresti spiegare perchè post addietro hai scritto che attendi questo capitolo perchè tanta robba?!
    Perchè mi piacciono i GDR occidentali, il personaggio principale ha un design da paura, dai video mi interessa il gameplay e l'ambientazione e tutti parlano bene dei capitoli precedenti. Mi sembra abbastanza per attendere un gioco no? :P

Comment

Ho finito il primo capitolo circa un mese fa e ora sto giocando il 2 (veramente tanta roba, il gameplay mi sta piacendo di più rispetto al primo). L'idea di prendere il 3 al day one si sta facendo sempre più insistente.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Ho finito il primo capitolo circa un mese fa e ora sto giocando il 2 (veramente tanta roba, il gameplay mi sta piacendo di più rispetto al primo). L'idea di prendere il 3 al day one si sta facendo sempre più insistente.
        per me day one sicuro come ho già fatto con i precedenti.. questo ed altro per la CDP che è una delle poche soft house rimaste ad avere i contro coglioni (dato che sta dalla parte degli utenti e fa prodotti di qualità esemplare)!

Comment

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra, è una della poche saghe di rpg occidentali alla quale non ho ancora avuto modo di giocare, dato che ho solo la PS3.

Certo che noi "sonari" siam sempre gli ultimi...con ME siamo subentrati nel secondo capitolo, con the witcher addirittura nel terzo! Ed è un peccato, perchè sicuramente ci perderemo molte sfumature della trama. Chissà magari se siamo fortunati ci faranno almeno un fumetto interattivo per permetterci di effettuare le scelte dei precedenti capitoli, come in ME...
          Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Lol, senza dimenticarci che nel primo puoi andare a letto con CHIUNQUE
          Facciamo subito una petizione per portare i primi due episodi su PS4!
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Facciamo subito una petizione per portare i primi due episodi su PS4!
            Geralt è un playboy da paura

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Geralt è un playboy da paura
              Ma come fa esattamente? Seduce le tipe con dei dialoghi a risposta multipla, le incanta con la magia, le paga...non avendolo mai giocato, sono molto curioso!
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

A volte o si tratta di vincere ai dadi, o di rispondere in maniera giusta o di fare una piccolissima subquest. Il risultato non cambia
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

o di provarci spudoratamente tanto essendo sterile sai che je ne frega XD

Comment

Riesco ad arraparmi con un semplice video.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                    X