Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Teaser Trailer per The Witcher 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Teaser Trailer per The Witcher 3

Nuovo trailer ai VGX

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Can't wait, vado in letargo appena esce 'sto maledetto gioco
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Non avendo mai giocato The Witcher mi chiedo se paragonarlo a TES sia un'eresia.. Sono molto diversi in termini di gameplay?
      Comunque lo attendo pure io questo capitolo, tanta robbba.

Comment

La saga in sé non ha quasi nulla da spartire con i TES, io la considero molto migliore dal punto di vista di cura del lore. Come gameplay il primo può essere giocato sia da punta e clicca che con mouse e tastiera, ergo anche in questo si differenzia da TES, anche non essendo eccelso sotto questo punto di vista. Il 2 migliora il combat system e lo rende più fluido e simile al resto dei giochi del genere, seppur con una fluidità maggiore ma meno approcci rispetto a Skyrim (nel senso che il personaggio quello è e quello è ciò che sa fare, le magie si possono potenziare, ma non è possibile acquisirne di nuove). In più la struttura del mondo è Open World a metà, nel senso che in ogni Atto hai una data area (più o meno grande) esplorabile e non puoi andare oltre. Il 3, come è già stato detto più volte, è totalmente Open World.

EDIT: Ah, senza contare che nel mondo di Witcher le scelte contano DAVVERO, nei TES la trama se deve andare in un modo, andrà in quel modo lol. Qui la storia può cambiare quasi del tutto per delle determinate scelte (specialmente nel 2).
        Last edited by Sengu; 24 November 2013, 13:48.
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

E poi in the witcher 2 puoi avere degli incontri sessuali con svariati personaggi femminili e in ogni incontro vengono fatte vedere delle scene di sesso così esplicite e gratuite da far impallidire le scene sessuali delle romance della saga di mass effect.Anche nel primo the witcher è possibile avere degli incontri sessuali,ma invece del rapporto sessuale col personaggio in questione viene invece fatta visualizzare una sua foto erotica.A questo punto sarei proprio curioso di vedere come verranno gestiti nel 3 gli incontri sessuali.

Comment

Lol, senza dimenticarci che nel primo puoi andare a letto con CHIUNQUE

Comment

Ok, direi che è sufficiente per farsi un'idea del gioco, grazie mille.
              In pratica mi gioco direttamente il capitolo Open World, che è come amo i GDR. Ottimo.

Comment

Penso ti perderai qualche finezza di trama, ma niente di insormontabile. Credo

Comment

Spero non sia troppo legato ai precedenti come trama. Ovvio ci saranno rimandi con la cultura dei capitoli precedenti, ma posso ambientarmi.

Comment

Il 3 è una diretta conseguenza di quanto accaduto nel 2, il primo è autoconclusivo per certi versi. Quindi non avrai grossi problemi

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                      Ok, direi che è sufficiente per farsi un'idea del gioco, grazie mille.
                      In pratica mi gioco direttamente il capitolo Open World, che è come amo i GDR. Ottimo.
                      Se hai un buon pc ti consiglierei caldamente di prenderti tutta la saga su quella piattaforma,perché oltre ad essere sia l'1 che il 2 dei gran giochi,il primo è uscito solo su di essa e ho anche letto che è possibile trasferirne i salvataggi sul secondo che avranno effetti visibili sulla trama e altre cose e a sua volta si potrà fare la stessa con i salvataggi di the witcher 2 sul 3 (come è possibile fare con la saga di mass effect).Se non hai un buon pc,solo su xbox360 è disponibile solo il 2,inoltre stanno pure discutendo con la Microsoft su come poter rendere possibile un trasferimento dei salvataggi del 2 sul 3 anche se sono su due console diverse.Per the witcher 3 su ps4 invece stanno pensando di fare qualcosa di simile al fumetto interattivo che bioware aveva inventato quando su ps3 era uscito il secondo mass effect ma non ancora la mass effect trilogy.

Comment

Spero non sia troppo legato ai precedenti come trama. Ovvio ci saranno rimandi con la cultura dei capitoli precedenti, ma posso ambientarmi.
                        Questo capitolo chiude la trilogia e tu che non hai giocato i primi 2 e non sai nemmeno di cosa parla, speri che non sia legato coi precedenti... ciò è piuttosto egoistico! io (come un fottio di altre persone) mi sto portando dietro i salvataggi prima dal 2007 e poi dal 2011, secondo te come dovrei rispondere alla tua vanissima (e inutile) speranza?!
                        Semplice, giocati gli altri 2 XD

Comment

Ho specificato "come trama". Spero di ritrovarmi davanti lo stesso tipo di legame che hanno i vari TES e non quello che possono avere i MGS o i ME. Me ne farò una ragione in caso contrario.

Comment

Devo prendermi il secondo capitolo su 360, il primo non ho modo di giocarlo casomai leggerò la trama su internet.
                            sigpic

Comment

Ho specificato "come trama". Spero di ritrovarmi davanti lo stesso tipo di legame che hanno i vari TES e non quello che possono avere i MGS o i ME. Me ne farò una ragione in caso contrario.
                              dato che continuo a non seguire il tuo ragionamento, mi potresti spiegare perchè post addietro hai scritto che attendi questo capitolo perchè tanta robba?!

Comment

Working...
                              X