Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il lancio di Xbox One in video
Collapse
X
-
Complimenti ad Andrea e al suo negozio. Iniziative del genere meritano tutto il supporto possibile.
Comment
-
Comment
-
tristezza a palate!una console senza anima , per giocatori hardcore(si hardcore come un musical su topolino).Allora cosa hai comprato "UGA! UGA!FIFA!UGA!UGA!COD!", gente che gioca perche va di moda , che non tocca niente a meno che non sia pubblicizzato pure al cesso,metal gear,doom,half life,crash bandicoot,final fantasy,Street Fighter,tekken ed un altra milionata di GIOCHI storici ,variegati ,che vanno a comporre una vera collezione da giocatore , per loro solo roba vecchia da non cacare!
Comment
-
I giocatori di oggi non "cacano" Final Fantasy, Tekken e Street Fighter? Questa è buona.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioI giocatori di oggi non "cacano" Final Fantasy, Tekken e Street Fighter? Questa è buona.
Comment
-
Dove vivo io non c'era nessuno. Per curiosità sono andato nell'unico posto dove era possibile prenotare la ONE: Unieuro (Euronics non era ancora stato inaugurato). Risultato: il deserto. Addirittura la commessa (e mi sono piegato in due dalle risate) ad uno dei pochi che sono arrivati gli era andato a prendere la confezione della 360 e sosteneva che erano arrivate tutte così'.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioAddirittura la commessa (e mi sono piegato in due dalle risate) ad uno dei pochi che sono arrivati gli era andato a prendere la confezione della 360 e sosteneva che erano arrivate tutte così'.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
credimi, nei piccoli centri urbani di periferia questa è la prassi. Pensa che lo scaffale dove ci sono i giochi è l'unico per tutte le console e di giochi ce ne sono una 20ina per tipo, spesso vecchi e a prezzi assurdi. L'unica cosa di positivo è che spesso (per ignoranza) sta gente se ne sbatte altamente di rispettare i dayone smerciando la merce un secondo dopo caricata a magazzino.
Comment
Comment