Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il lancio di Xbox One in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il lancio di Xbox One in video

Abbiamo preso parte ad una delle tante aperture serali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grande 5^a Dimensione !!!

Comment

la febbre per l'acquisto mi sta salendo a bestia!

Comment

Complimenti ad Andrea e al suo negozio. Iniziative del genere meritano tutto il supporto possibile.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Paradossalmente mi aspettavo meno gente di quanta alla fine si è vista. Ottima l'idea di fare questa iniziativa e sarebbe apprezzabile che i negozianti la facessero anche altrove.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

tristezza a palate!una console senza anima , per giocatori hardcore(si hardcore come un musical su topolino).Allora cosa hai comprato "UGA! UGA!FIFA!UGA!UGA!COD!", gente che gioca perche va di moda , che non tocca niente a meno che non sia pubblicizzato pure al cesso,metal gear,doom,half life,crash bandicoot,final fantasy,Street Fighter,tekken ed un altra milionata di GIOCHI storici ,variegati ,che vanno a comporre una vera collezione da giocatore , per loro solo roba vecchia da non cacare!

Comment

I giocatori di oggi non "cacano" Final Fantasy, Tekken e Street Fighter? Questa è buona.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                I giocatori di oggi non "cacano" Final Fantasy, Tekken e Street Fighter? Questa è buona.
                Quoto. Oltretutto, forse è solo un mio parere, ma definire COD e FIFA da giocatori casual (penso intenda questo con non hardcore) mentre Tekken e Street Fighter no.... boh XD
                Writer's Republic!

Comment

Dove vivo io non c'era nessuno. Per curiosità sono andato nell'unico posto dove era possibile prenotare la ONE: Unieuro (Euronics non era ancora stato inaugurato). Risultato: il deserto. Addirittura la commessa (e mi sono piegato in due dalle risate) ad uno dei pochi che sono arrivati gli era andato a prendere la confezione della 360 e sosteneva che erano arrivate tutte così'.
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    Addirittura la commessa (e mi sono piegato in due dalle risate) ad uno dei pochi che sono arrivati gli era andato a prendere la confezione della 360 e sosteneva che erano arrivate tutte così'.
                    Eh? Gli voleva dare la 360 a posto della one?
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

credimi, nei piccoli centri urbani di periferia questa è la prassi. Pensa che lo scaffale dove ci sono i giochi è l'unico per tutte le console e di giochi ce ne sono una 20ina per tipo, spesso vecchi e a prezzi assurdi. L'unica cosa di positivo è che spesso (per ignoranza) sta gente se ne sbatte altamente di rispettare i dayone smerciando la merce un secondo dopo caricata a magazzino.
                      Dewyz81

Comment

Working...
                      X