Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche numero del lancio di Xbox One
Collapse
X
-
Se volessero potrebbero tranquillamente passarlo su X360 senza alcuna differenza..non lo faranno perchè al momento è un'esclusiva trainante.Io vi dico che ho provato COD Ghost su X1 e la differenza rispetto alla versione 360 dov'è!!??In qualche effetto particellare forse?Troppo poco per spendere 400 euro e poi autonvincermi che su X1 è piu bello...Con questo voglio dire che sulle console "old generation" si poteva dare ancora tanto e quel tanto verra fatto su un'altra piattaforma sicuramente superiore ma non allo stato attuale...aspetto di vedere solo Uncharted 4 per ricredermi di queste parole
Comment
-
penso centrino poco sia MS che Sony se CoD Ghost ha poche differenze con l'attuale console. Per esempio, pur essendo un gioco che mi ispira 0, non so come potrebbe girare su 360 Ryse.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Da quel che dicono sul comparto tecnico di Ryse (leggo "maestoso", "sublime", ecc), dubito che potrebbe girare con una versione all'altezza in questa gen....peccato che sembra essere il resto a renderlo un gioco insufficiente. (questo lo dicono le recensioni, non io, eh).
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioDa quel che dicono sul comparto tecnico di Ryse (leggo "maestoso", "sublime", ecc), dubito che potrebbe girare con una versione all'altezza in questa gen....peccato che sembra essere il resto a renderlo un gioco insufficiente. (questo lo dicono le recensioni, non io, eh).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioC'è anche un 6.8 e un 7 per questo Ryse, non voti altissimi ma ben lontani da un 4 però...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPer esempio, pur essendo un gioco che mi ispira 0, non so come potrebbe girare su 360 Ryse.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIo l'ho solo visto in pubblicità in quest gg, e qualche video....ma non ho la minima idea di come sia....diciamo che ho letto 5 o sei recensioni, ed oscillavano su voti insufficienti...ma non mi interessa molto, non era un titolo che mi ispirava molto..
Comment
-
Io intendevo dire che su 360 un gioco su quei livelli (tecnicamente parlando) lo si può solo sognare. E che non si può giudicare una console next gen, solo perché COD Ghost ha poche differenze con quello delle attuali console. Forse mi ero espresso maleIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo intendevo dire che su 360 un gioco su quei livelli (tecnicamente parlando) lo si può solo sognare. E che non si può giudicare una console next gen, solo perché COD Ghost ha poche differenze con quello delle attuali console. Forse mi ero espresso malesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioRyse attualmente è il titolo tecnicamente più impressionante della nuova generazione, su questo non si discute. E' un peccato che quando hai finito di sbavare per il graficone ti rimanga per le mani ben poco, in termini di gameplay...sicuramente hanno buttato al vento l'occasione di creare un capolavoro.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh però pretendere capolavori di narrazione al lancio della console mi pare un po' eccessivo.. insomma non è che alle gen precedenti venissero fuori dei romanzi d'autore. Sono titoli che servon più che altro a mostrarci la tecnica. Pian piano arriveranno anche gli altri...
O forse non sono così bravi come molti pensano, tutto qui...
Comment
Comment