Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche numero del lancio di Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche numero del lancio di Xbox One

Zombi, miglia e combo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io voglio assolutamente giocare a dead rising 3. se non ci fosse quel titolo per adesso potrei aspettare a prendere una one... uffa!

Comment

Se volessero potrebbero tranquillamente passarlo su X360 senza alcuna differenza..non lo faranno perchè al momento è un'esclusiva trainante.Io vi dico che ho provato COD Ghost su X1 e la differenza rispetto alla versione 360 dov'è!!??In qualche effetto particellare forse?Troppo poco per spendere 400 euro e poi autonvincermi che su X1 è piu bello...Con questo voglio dire che sulle console "old generation" si poteva dare ancora tanto e quel tanto verra fatto su un'altra piattaforma sicuramente superiore ma non allo stato attuale...aspetto di vedere solo Uncharted 4 per ricredermi di queste parole

Comment

penso centrino poco sia MS che Sony se CoD Ghost ha poche differenze con l'attuale console. Per esempio, pur essendo un gioco che mi ispira 0, non so come potrebbe girare su 360 Ryse.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Da quel che dicono sul comparto tecnico di Ryse (leggo "maestoso", "sublime", ecc), dubito che potrebbe girare con una versione all'altezza in questa gen....peccato che sembra essere il resto a renderlo un gioco insufficiente. (questo lo dicono le recensioni, non io, eh).

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Da quel che dicono sul comparto tecnico di Ryse (leggo "maestoso", "sublime", ecc), dubito che potrebbe girare con una versione all'altezza in questa gen....peccato che sembra essere il resto a renderlo un gioco insufficiente. (questo lo dicono le recensioni, non io, eh).
            ma infatti sul lato tecnico non gli si può dire nulla (visto dal vivo). e tutto il resto che lascia a desiderare (come ogni titolo Crytek a mio modesto parere)
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

C'è anche un 6.8 e un 7 per questo Ryse, non voti altissimi ma ben lontani da un 4 però...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                C'è anche un 6.8 e un 7 per questo Ryse, non voti altissimi ma ben lontani da un 4 però...
                Io l'ho solo visto in pubblicità in quest gg, e qualche video....ma non ho la minima idea di come sia....diciamo che ho letto 5 o sei recensioni, ed oscillavano su voti insufficienti...ma non mi interessa molto, non era un titolo che mi ispirava molto..

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Per esempio, pur essendo un gioco che mi ispira 0, non so come potrebbe girare su 360 Ryse.
                  Fortuna che non l'hanno fatto. Già quanto a gameplay lascia parecchio a desiderare, se lo facevano per 360 con magari una grafica così così, ne veniva fuori un titolo da 4 in pagella secco...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Io l'ho solo visto in pubblicità in quest gg, e qualche video....ma non ho la minima idea di come sia....diciamo che ho letto 5 o sei recensioni, ed oscillavano su voti insufficienti...ma non mi interessa molto, non era un titolo che mi ispirava molto..
                    Attenzione che la pubblicità però riporta "non tratto dal gioco". Insomma, non mostra nulla in effetti

Comment

Io intendevo dire che su 360 un gioco su quei livelli (tecnicamente parlando) lo si può solo sognare. E che non si può giudicare una console next gen, solo perché COD Ghost ha poche differenze con quello delle attuali console. Forse mi ero espresso male

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Io intendevo dire che su 360 un gioco su quei livelli (tecnicamente parlando) lo si può solo sognare. E che non si può giudicare una console next gen, solo perché COD Ghost ha poche differenze con quello delle attuali console. Forse mi ero espresso male
                        Ryse attualmente è il titolo tecnicamente più impressionante della nuova generazione, su questo non si discute. E' un peccato che quando hai finito di sbavare per il graficone ti rimanga per le mani ben poco, in termini di gameplay...sicuramente hanno buttato al vento l'occasione di creare un capolavoro.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Beh però pretendere capolavori di narrazione al lancio della console mi pare un po' eccessivo.. insomma non è che alle gen precedenti venissero fuori dei romanzi d'autore. Sono titoli che servon più che altro a mostrarci la tecnica. Pian piano arriveranno anche gli altri...

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Ryse attualmente è il titolo tecnicamente più impressionante della nuova generazione, su questo non si discute. E' un peccato che quando hai finito di sbavare per il graficone ti rimanga per le mani ben poco, in termini di gameplay...sicuramente hanno buttato al vento l'occasione di creare un capolavoro.
                            ma è una cosa che io ho provato anche con Crysis. Ovvero grafica spacca mascella e storia e gameplay facilmente reperibile in qualsiasi altro banalissimo gioco. L'unico titolo che loro che ricordo positivamente, è il primo Far Cry

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Beh però pretendere capolavori di narrazione al lancio della console mi pare un po' eccessivo.. insomma non è che alle gen precedenti venissero fuori dei romanzi d'autore. Sono titoli che servon più che altro a mostrarci la tecnica. Pian piano arriveranno anche gli altri...
                              Forse, ma questi sviluppatori sono nel campo da decenni, non è che partono da zero solo perchè sono su una nuova console...voglio dire, mi aspetterei il contrario, ossia un comparto tecnico magari ancora non al top perchè è la prima volta che lavorano col nuovo hardaware ed hanno ancora molto da imparare e prove da fare, ma trama, storia, e personaggi se sei bravo non li toppi solo perchè sei all'esordio su X1...

O forse non sono così bravi come molti pensano, tutto qui...

Comment

Working...
                              X